• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per nuovo abbonamento

futech

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
292
Sono intenzionato ad abbonarmi a sky, mi interessano calcio, sport e cinema quindi in questo momento potrei richiedere un 3+3 a 49€ al mese con myskyhd.
Purtroppo per poco ho mancato la super offerta full a 39 e pare non ci sia alcuna possibilità di spuntarla.
Vorrei un consiglio su quando potrebbe essere il momento migliore per attivare l'abbonamento e se eventualmente per poter vedere il 3+3 potrei sfruttare qualche promo o combinazione con i ticket che molto probabilmente saranno disponibili anche quest'anno.
Non vorrei che aspettando troppo poi mi ritrovo con prezzi più alti...

ciao a tutti
 
futech ha scritto:
Sono intenzionato ad abbonarmi a sky, mi interessano calcio, sport e cinema quindi in questo momento potrei richiedere un 3+3 a 49€ al mese con myskyhd.
Purtroppo per poco ho mancato la super offerta full a 39 e pare non ci sia alcuna possibilità di spuntarla.
Vorrei un consiglio su quando potrebbe essere il momento migliore per attivare l'abbonamento e se eventualmente per poter vedere il 3+3 potrei sfruttare qualche promo o combinazione con i ticket che molto probabilmente saranno disponibili anche quest'anno.
Non vorrei che aspettando troppo poi mi ritrovo con prezzi più alti...

ciao a tutti

Secondo me il momento migliore è agosto, prima che ricominci il campionato. Per quanto riguarda i ticket li hanno sempre messi e sono molto richiesti, quindi ci sono tutte le condizioni per essere riproposti.
 
l'anno scorso i ticket calcio e sport a che prezzi li hanno messi???
 
alla fine i ticket li mettono a un costo pari al pacchetto scontato o leggermente superiore.
 
forse sto convergendo...ditemi se è uno scenario possibile:

Ho a disposizione il codice di mio padre, quindi sconto di 5€ per 10 mesi.
attivo adesso un 3+2 a 39/mese fino al 31/5 che diventa 34/mese
poi ad agosto aggiungo ticket per sport diciamo a 99
entro la fine di maggio chiedo il downgrade al 2+1 (costi???) così i due mesi restanti pago 29/mese
A luglio poi si prova la carta retention per il nuovo anno.
Facendo i conti:
34x10 + 29x2 + 99 = 497 = ~41/mese
a cui aggiungere i 29 attivazione + 30 adeguamento.
 
anzi....se faccio direttamente 3+3 adesso in promo a 49/mese con lo sconto pagherei 44x10
con il downgrade al 2+1 per giugno/luglio sono altri 29x2
totale 44x10 + 29x2 = 498 = come prima...quasi quasi è meglio così i 99 del ticket li pago dilazionati...
la chiave di tutto è la possibilità del downgrade al 2+1 a partire dal 1 giugno senza costi aggiuntivi
 
oggi mi è capitata questa offerta che recita testualmente:

"3+2 a 39€/mese
e poi ti regaliamo il terzo pack durata 8 mesi (dal valore di 99 euro)
così avrai tutto sky a 39 al mese invece di 62"
soliti costi di attivazione ed adeguamento

il dubbio è sulla durata...39x12? e poi listino?
39x8? e poi listino del 3+3?
39x10 e poi listino come da sito?

c'è qualcuno che conosce questo tipo di offerta saprebbe chiarirmi questi dubbi?
 
dove l'hai trovata? Ho provato a scriverti un MP prima... ma devi svuotare la casella... ti scrivo qua...

oggi mi richiama operatore sky e mi offre 3+2 a 29 € con attivazione a 59 €... potrebbe essere la soluzione definitiva... magari con un bel ticket scontato... se me lo offrono... :)
 
un volantino di un centro sky sotto casa (non sapevo di averlo)

ma il 3+2 a 29 per 12 mesi???
cosa hai detto per ottenerla? ;)
 
assolutamente nulla... ho chiamato per sapere delle offerte lunedì o martedì e mi dovevano richiamare domani... e invece mi ha richiamato oggi pomeriggio offrendomi questo... ovviamente ho preso tempo fino a domani mattina :)
 
info

x Uncle

e hai sbagliato ad attendere

bastava farsi dire il callcenter che la proponeva

Ivan96
 
...sono ancora un pivellino per quanto riguarda sky...

Dici che domani mattina non mi richiama???
 
futech ha scritto:
questo è il volantino scannerizzato...



Hanno unito una promo nazionale a una promo che c'è a sistema per i gia' abbonati richiedibile via center.
Visto che è vicino a te puoi chiedere quali sono le condizioni visto che non è specificato il numero di mesi ne' altri particolari essendo giustamente un volantino.
 
Ultima modifica:
capisco...e relativamente ai mesi?
sono effettivamente 39x12 e dal 9° mese il terzo pack viene spento automaticamente o c'è qualche magagnetta sotto???

cmq se l'hanno offerto ad uncle punto anche io ad ottenere il 3+2 a 29x12....
 
futech ha scritto:
capisco...e relativamente ai mesi?
sono effettivamente 39x12 e dal 9° mese il terzo pack viene spento automaticamente o c'è qualche magagnetta sotto???

cmq se l'hanno offerto ad uncle punto anche io ad ottenere il 3+2 a 29x12....

Questo devi chiederlo a loro non ho dettagli. Io rimango del parare che a forza di girare e puntare a qualcosa di meglio si resta senza nulla o con l offerta peggiore ma questo è solo un personale parere che non vuole ledere nessuno.
 
7rosastella ha scritto:
Questo devi chiederlo a loro non ho dettagli. Io rimango del parare che a forza di girare e puntare a qualcosa di meglio si resta senza nulla o con l offerta peggiore ma questo è solo un personale parere che non vuole ledere nessuno.

su questo concordo...ma in questo caso se offrono qualcosa di più conveniente a qualcuno significa che possono concederlo, ed allora posso puntarci anche io.
 
7rosastella ha scritto:
Questo devi chiederlo a loro non ho dettagli. Io rimango del parare che a forza di girare e puntare a qualcosa di meglio si resta senza nulla o con l offerta peggiore ma questo è solo un personale parere che non vuole ledere nessuno.
e come reputi l'offerta che mi è stata fatta:
3+2 a 29 € con attivazione a 59 €...

secondo te potrebbe essere l'offerta definitiva... o posso cercare di prendere anche un bel ticket scontato... o un po' di sconto sull'attivazione???
 
futech ha scritto:
su questo concordo...ma in questo caso se offrono qualcosa di più conveniente a qualcuno significa che possono concederlo, ed allora posso puntarci anche io.

Vediamo se lo mandano per iscritto. Ripeto come gia' sostenuto in un altro post che la gente si fida troppo di quello che viene detto al telefono. Quando son capitati a me e gli ho detto mandami la proposta scritta mi han detto non potevano e guarda caso non mi han piu cercato!
 
se poi ti dicono una cosa e te ne attivano un'altra c'è sempre il diritto di recesso entro 10gg....
 
Indietro
Alto Basso