• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio cap disdetta!!!

bruno79

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Maggio 2011
Messaggi
75
ciao, stamattina ho fatto disdetta a sky, ma alla posta non mi accettava il cap 20130, ho provato con il 20137 e niente, poi l'operatore dello sportello mi ha fatto la riceca manuale di sky e mi ha messo il 20141....che dite arriverà a sky?
p.s. il mio contratto è stato fatto a novembre 2010, ho citato il decreto bersani....mi faranno problemi?
grazie a tutti
 
bruno79 ha scritto:
ciao, stamattina ho fatto disdetta a sky, ma alla posta non mi accettava il cap 20130, ho provato con il 20137 e niente, poi l'operatore dello sportello mi ha fatto la riceca manuale di sky e mi ha messo il 20141....che dite arriverà a sky?
p.s. il mio contratto è stato fatto a novembre 2010, ho citato il decreto bersani....mi faranno problemi?
grazie a tutti
Credo di si tutto ok, la nuova sede legale pare che abbia come cap 20141.
Cosi almeno e' stato indicato da altri forumisti
 
info

bruno79 ha scritto:
ciao, stamattina ho fatto disdetta a sky, ma alla posta non mi accettava il cap 20130, ho provato con il 20137 e niente, poi l'operatore dello sportello mi ha fatto la riceca manuale di sky e mi ha messo il 20141....che dite arriverà a sky?
p.s. il mio contratto è stato fatto a novembre 2010, ho citato il decreto bersani....mi faranno problemi?
grazie a tutti

ciao
se sei nel 1° anno di contratto paghi le penali specialmente se hai installato
myskyhd e sono salate
poi magari rinegozi il tutto e continui
soluzione che ti consiglio

aggiornaci

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
ciao
se sei nel 1° anno di contratto paghi le penali specialmente se hai installato
myskyhd e sono salate
poi magari rinegozi il tutto e continui
soluzione che ti consiglio

aggiornaci

Ivan96
ok....grazie
 
poi qual'è l'indirizzo completo a cui hai mandato la disdetta?
 
bruno79 ha scritto:
sky casella postale 13057
20141 milano

Io ho mandato disdetta il 05/07/2011 al cap 20130 e dal tracking poste vedo che la racconadata risulta "Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 06-LUG-2011"

Che faccio...mi preoccupo?:mad:
 
Giannigiogio ha scritto:
Salve ragazzi,
pure io ho dei dubbi a riguardo del CAP della disdetta.
Per andare sul sicuro metto 20141 o 20130?

20130 vai tranquillo ;)
 
dott.bianco ha scritto:
Io ho mandato disdetta il 05/07/2011 al cap 20130 e dal tracking poste vedo che la racconadata risulta "Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 06-LUG-2011"

Che faccio...mi preoccupo?:mad:

dovrebbe essere arrivata...
chiama all'800922335 e chiedi se risulta sul tuo contratto che la tua disdetta è stata presa in lavorazione per il 31 agosto ;)
 
dott.bianco ha scritto:
Io ho mandato disdetta il 05/07/2011 al cap 20130 e dal tracking poste vedo che la racconadata risulta "Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 06-LUG-2011"

Che faccio...mi preoccupo?:mad:

anche a me dice:Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 14-LUG-2011

nonostante ho meso 20141......il problema è che alle poste il 20130 non risultava....cmq vai tranquillo!!!!
 
ma se fai una disdetta comandata x un determinato periodo il messaggio sul decoder arriva subito o quando si avvicina la scadenza?
 
flown23go ha scritto:
ma se fai una disdetta comandata x un determinato periodo il messaggio sul decoder arriva subito o quando si avvicina la scadenza?

Subito (qualche giorno).
 
il fatto che a me non arriva niente significa che non è stata accettata?? bisogna dire che io ho messo la scheda su un altro skybox no sul suo magari x questo non arriva il messaggio? allo 027070 mi hanno detto che la disdetta è stata schedulata
 
Indietro
Alto Basso