• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD5000S, 5100C Plus, HD 3100, HD 6600 SST - 12/07/11

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 12/07/11 dei nostri settings per i Clarke Tech HD mod. 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus, HD 3100 e HD 6600 SST.

Novità rilevanti:

SIRIUS 4 – 4,8° Est
Nuovi canali in chiaro: A One Ua

EUTELSAT W3A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro: Manoto1, Tpai, Lc2, Music 7
Aggiornato bouquet Digiturk

EUROBIRD 9 – 9° Est
Nuovi canali in chiaro : Yaarl Tv, Tf1 Suisse, Trace Sport Hd, Trace Urban HD
Aggiornati bouquets Kabelkiosk

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Speeda Tv, Rang-a-rang, Afghan Tv, Imam Hussein Tv, Orient Tv, Al Anwar, Beur Tv, Al Jazeera Sort Channel, 90 numeri sat, Iqraa Africa & Europe, Suryoyo Sat, Tele Lautari, Imam Hussein Tv, Yes1, Savior Satellite Network, Tv Rus
Aggiornati bouquets: Sky Italia, Mediaset/Tivusat, Cyfra +, Orange Polska, Tvn/N,

EUTELSAT W2 – 16° Est
Aggiornati bouquets DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Smile Tv, Canal Club, Anixe Itv, Sat1 Hd Austria, ProSieben Hd Austria, Kable Eins Hd Austria, Puls4 Hd Austria
Aggiornati bouquets Digital+, Hd+

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Nuovi canali in chiaro: City Tv
Aggiornati bouquets Satellite Bg

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Al Aoula, Al Aoula Int., Arriadia, Arrabiaa, Al Maghribia, Assadissa, Tamazight

ASTRA2/EUROBIRD 1 - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Storm, Cnc World
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

HELLAS SAT - 39° Est
Nuovi canali in chiaro: Skat Tv, Kanal 3
Aggiornato bouquet Bulsatcom

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Zigana Tv, Astv Bursa, Fenerbahce Tv, Dream Turk, Palnet Cocuk, Planet Pembe, Planet Sinema, Planet Turk, Mixx Tv, Hlt, Music Turk, T.A.Y. Tv (nf), Medya Tv

INTELSAT 12 - 45° Est
Nuovi canali in chiaro: Tiankov Music, Utilisima Bg, Utilisima Regional

INTELSAT 7-10 - 68,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Miracle Channel

THOR 3/INTELSAT 10-02 - 1° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Canal Motor, Tv Ziva, Cctv News, Cctv 9 Documentary, Ntb
Aggiornati bouquets Canal Digital, Upc Direct, Digi Tv

AMOS 1 - 4° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Kahkeshan Tv, Rit Tv, Tv Arm Ru

ATLANTIC BIRD 3 - 5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Imed Tv
Aggiornato bouquet

NILESAT/ATLANTIC BIRD 4 - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Emam Reza, Lybia Al Riadhia, Lybia Awalan, Orient Tv, Hekayat Kaman, Azaal Tv
Aggiornato bouquet Showtime/Orbit/Add

ATLANTIC BIRD 2 - 8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Azhari Tv

EXPRESS AM44 - 11° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Galaxy Tv

TELSTAR 12 – 15° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Kirkuk Tv

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Bollywood Hd
Aggiornati bouquets Digital+, Tv Cabo

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)
Canali Alta Definizione (HD) Colore viola
Canali MPEG4 Colore Blu

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

HD 5000 C, 5000 C Plus, 5100 C Plus e 6600 SST
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird

HD 3100, HD5000 s:
Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
 
Dexter ha scritto:
Scusa ma l' HD 3100 in quanto non combo, non dovrebbe essere indicato insieme all' HD 5000 s?

hai ragione, si tratta di una svista che ora ho corretto :)
 
GIO®GIO ha scritto:
hai ragione, si tratta di una svista che ora ho corretto :)
Ottimo,
con l'occasione ti ringrazio per il supporto che fornite con tutto il team.
 
setting per clarke-tech 3100 hd

Non so come fare per scaricare il setting per il ricevitore clarke-tech 3100 hd.
Mi servirebbe quello più recente.
Il setting deve contenere i satelliti seguenti:
Eutelsat 16 est
Astra 23,5 est
Di quest'ultimo mi interessa il canale BNT World.
In attesa grazie e saluti.

Gepi25
 
setting per clarke-tech 5100c hd combo plus

scusate il setting per il 5100c è compatibile anche con il 5100c hd combo plus versione 2011?
grazie.
 
setting originali

qualcuno può aiutarmi a ripristinare i setting originali di un clarke tech 5100-c hd combo plus (versione 2011)?
grazie in anticipo.
 
maxcrown ha scritto:
qualcuno può aiutarmi a ripristinare i setting originali di un clarke tech 5100-c hd combo plus (versione 2011)?
grazie in anticipo.

scusa cosa intendi per settings originali? quando è nuovo non ha canali caricati, quindi nessun settings a meno che non li avesse caricati il rivenditore.
 
quando l'ho acceso la prima volta dopo aver scelto la lingua e la zona (europa) ho impostato i parametri dell'impianto e mi appariva l'elenco di tutti i satelliti, ora devo aver fatto un pò di confusione e caricando i setting dual (prima come default e poi come normal) mi sono spariti tutti i satelliti inoltre provando a caricare i setting per impianti motorizzati mi appare la scritta "memoria insuffuciente.
Quindi avrei la necessità di riportare tutti i setting all'origine ma anche cancellando da menu' il database ed i canali non si ripristinano.
Grazie per l'aiuto.
 
Indietro
Alto Basso