• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

necessita' di cambiare iban pagamento sky

fred1984

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
13
buonasera.scrivo in merito alla mia esigenza che dal prossimo mese non saro' piu' io quello che dovra' pagare sky ma un altra persona. è possibile fare questo cambiamento?so che nome e cognome del contratto non si possono cambiare ma almeno quello del pagante e quindi relativo iban si???
seconda cosa: posso avere 2 contratti sky a mio nome? se si le nuove offerte attualmente in corso mi varranno come nuovo cliente?
grazie e saluti
 
fred1984 ha scritto:
buonasera.scrivo in merito alla mia esigenza che dal prossimo mese non saro' piu' io quello che dovra' pagare sky ma un altra persona. è possibile fare questo cambiamento?so che nome e cognome del contratto non si possono cambiare ma almeno quello del pagante e quindi relativo iban si???
seconda cosa: posso avere 2 contratti sky a mio nome? se si le nuove offerte attualmente in corso mi varranno come nuovo cliente?
grazie e saluti

Si il codice iban puoi cambiarlo. Dovrai inviare un fax indicando il nuovo iban ed allegando una fotocopia del documento d'identità del titolare del conto corrente. Il titolare del conto dovrà invece autorizzare la banca, altrimenti alla prima richiesta di addebito da parte di sky, la banca la rifiuterà. Teoricamente sul sito c'è anche la possibilità di cambiare iban, ma non sò se la cosa sia fattibile dal sito, visto che il conto nom è a tuo nome.

Puoi avere più contratti a tuo nome, mi sembra fino a 5, purchè siano associati ad indirizzi differenti. Ovviamente stipulando un nuovo contratto, riceverai un nuovo codice cliente ed entrerai con l'offerta in vigore al momento della stipula.

Un saluto.
 
Indietro
Alto Basso