Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Convertitore scart RGB / component

Digital-Forum Junior L'avatar di Luca1972

Question Convertitore scart RGB / component

Dato che il mio prox tv lcd (samsung le32r51b) ha solo una scart rgb invece di comprare un replicatore di prese scart rgb avrei pensato di comprare un convertitore di segnale da scart rgb a component.
    Ho trovato questo:

G&BL
    "Questo adattatore elettronico consente di convertire il segnale RGB in uscita alla presa SCART in segnale COMPONENT di elevata qualità. Ideale per connettere tutti gli apparati con uscita SCART RGB agli ingressi Component di monitor TV/Plasma o LCD onde poter esaltare al massimo la qualità del segnale Video.
    INGRESSO: 1xSCART RGB
    USCITA: 3xRCA Y/B-Y/R-Y
    Video Out: 1Vpp-75 OHM Y/B/R
    Alimentazione: 220V-DC è 12V-500mA"

Cosa ne pensate? Tenete presente che ci collegherei il decoder sat o dtt non certo il lettore dvd che sarà collegato in hdmi

Digital-Forum Senior Master L'avatar di ferro85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca1972
    Dato che il mio prox tv lcd (samsung le32r51b) ha solo una scart rgb invece di comprare un replicatore di prese scart rgb avrei pensato di comprare un convertitore di segnale da scart rgb a component.
    Ho trovato questo:

G&BL
    "Questo adattatore elettronico consente di convertire il segnale RGB in uscita alla presa SCART in segnale COMPONENT di elevata qualità. Ideale per connettere tutti gli apparati con uscita SCART RGB agli ingressi Component di monitor TV/Plasma o LCD onde poter esaltare al massimo la qualità del segnale Video.
    INGRESSO: 1xSCART RGB
    USCITA: 3xRCA Y/B-Y/R-Y
    Video Out: 1Vpp-75 OHM Y/B/R
    Alimentazione: 220V-DC è 12V-500mA"

Cosa ne pensate? Tenete presente che ci collegherei il decoder sat o dtt non certo il lettore dvd che sarà collegato in hdmi
    La marca di sicuro è una sicurezza, resta da vedere il prezzo però.....
    MySkyHD + Multivision (Mondo+sport+calcio)

Digital-Forum Junior L'avatar di Luca1972

Predefinito

Da visualdream sui 150 euro, mentre il replicatore di prese scart rgb sui 75 euro. Non è che voglio farne una questione di prezzo, però.. vorrei solo capire se la trasformazione del segnale in component del sat o dtt riuscirebbe a far meglio digerire al pannello lcd un segnale non proprio pulito (in termini soprattutto di compressione video)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato