• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che promozione vi piacerebbe avere?

7rosastella

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
1.659
Intanto che giravo gli altri thread mi sono chiesta a che costi e cosa piacerebbe avere al cliente, sia da nuovo che da vecchio. Ovviamente realisticamente parlando e specificando i due casi. Che so un 3+2 30 euro???
Ci tengo a dire che non è ne a fini statistici ne altro ma solo una semplice domanda curiosita.
 
Io ci provo...
La Gioia di Sky Inside seduta sul mio divano che mi
cambia i canali....:D
Scherzi a parte.. credo che l'inserimento della
Champions League nel pacchetto Calcio farebbe
felici molti abbonati...
Per i prezzi son contento così, ho un 2+1 che
non ha subito nessun aumento, ad agosto
attiviamo il Ticket Calcio ad un prezzo umano...(?)
per cui...
 
infatti, visto che è stata data poco fa sarebbe bello poter riavere la full a 39... :D
altra cosa gradita, personalmente, sarebbe il poter combinare i vari pacchetti liberamente e senza alcun vincolo.
 
Ri avere la full sara' un impresa... a leggere quello che state scrivendo mi viene anche da pensare come accontentare il cliente e qualche idea c'è bisogna anche vedere la fattibilita' della cosa.
 
7rosastella ha scritto:
Intanto che giravo gli altri thread mi sono chiesta a che costi e cosa piacerebbe avere al cliente, sia da nuovo che da vecchio. Ovviamente realisticamente parlando e specificando i due casi. Che so un 3+2 30 euro???
Ci tengo a dire che non è ne a fini statistici ne altro ma solo una semplice domanda curiosita.

Nuovi abbonati

3+2= 30€ già se ne può parlare
3+3= sui 35€

Tutto compreso IVA e senza costi d'attivazione:D
 
metalalby ha scritto:
Nuovi abbonati

3+2= 30€ già se ne può parlare
3+3= sui 35€

Tutto compreso IVA e senza costi d'attivazione:D

Il costo del tecnico purtroppo va messo in conto anche se va vi saluta e se ne va di nuovo, li non si puo' operare hanno accordo con sky.
3+2 oggi viene 39 euro bisognerebbe trovare il modo di rendere i nove euro al cliente mensilmente. Non è male questa.
 
7rosastella ha scritto:
Il costo del tecnico purtroppo va messo in conto anche se va vi saluta e se ne va di nuovo, li non si puo' operare hanno accordo con sky.
3+2 oggi viene 39 euro bisognerebbe trovare il modo di rendere i nove euro al cliente mensilmente. Non è male questa.

Il tecnico non discuto.

Se mi deve adeguare l'impianto per il mysky è giusto che pago.

Sinceramente è' l'attivazione a pagamento che non capisco. Cioè cosa pago? La scheda che mi inviano, la persona che a sistema abilita la carta(anke se penso che ormai è tutto automatizzato)?
 
metalalby ha scritto:
Il tecnico non discuto.

Se mi deve adeguare l'impianto per il mysky è giusto che pago.

Sinceramente è' l'attivazione a pagamento che non capisco. Cioè cosa pago? La scheda che mi inviano, la persona che a sistema abilita la carta(anke se penso che ormai è tutto automatizzato)?

io per esempio l attivazione la sto regalando, non si sa perchè si paga l attivazione forse l automatizzazione ha dei costi ai quali bisogna sopperire
 
meglio del full a 39 euro....

fortuna che l'ho fatto a fine maggio....:happy3:
 
che il full a 39 euro diventi prezzo di listino :D

fatto anche io a fine giugno, e non me ne pento per nulla!

Sarebbe carino avere un canale option a metà prezzo per 12 mesi.:eusa_whistle:
 
Non volendo esagerare sarebbe ottimo un 2+1 (nel mio caso intratt.e doc+sport) a 19.90 X 12 mesi più il ticket calcio a 59. Totale 24,80 al mese. Per un 2+2 niente male direi.
Poi forzando la mano credo un 3+2 che non vado oltre i 29 euro al mese chiaramente.
A me personalmente non piace la soluzione full a 39 euro al mese. Pensate che io lo scorso anno vado in retention, tutte le offerte pervenute non mi soddisfacevano. Scade il contratto vado in reconnection a quel punto mi chiamano e mi offrono mysky+dk(gratis)+il full a 39 euro al mese, ossia quello che hanno fatto quest'anno. Quindi diciamo che non vedo la novità. E poi posso aggiungere che essendo patito di sport e calcio, il cinema l'ho visto forse 4-5 volte in un anno.
Cmq morale ognuno ha le proprie esigenze, ma il 39 full non è male ma non questa grandissima offerta secondo me.
 
Oppure potrebbero aprire liberamente le combinazioni dei pacchetti.

Tipo 1 channel pack + 1/2/3 sky pack ecc... ma credo che questo per SKY non è assolutamente fattibile.
 
metalalby ha scritto:
Nuovi abbonati

3+2= 30€ già se ne può parlare

Tutto compreso IVA e senza costi d'attivazione:D

beh si non sarebbe affatto male....se poi ci aggiungessero dei ticket scontati :eusa_think:
 
ad un mio collega nuovo abbonato 3+2 a 29,00 al mese. Penso sia il giusto prezzo.
 
7rosastella ha scritto:
uhm... allo stato attuale la promo cosi non la proporranno

beh ma stiamo fantasticando...come ci hai richiesto tu nel primo messaggio ;)
 
futech ha scritto:
beh ma stiamo fantasticando...come ci hai richiesto tu nel primo messaggio ;)


si assolutamente, a volte io rientro sul realistico, ma è deformazione professionale. :)
 
Indietro
Alto Basso