• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

piccola recensione vip2 combo

joefixo ha scritto:
Ciao leone70,
sarei molto interessato al vip2.. potresti confermarmi che è in grado di registrare sul sat e allo stesso tempo permettere la visione sul dtt e viceversa?
Se sì hai provato a fare qualche prova? Come si comporta? Blocchi, rallentamenti?
Grazie

mi sembra non ci siano problemi. avevo fatto anche io prove, sempre andate a buon fine.
cmq, provo x sicurezza questa sera e ti so dire, non si sa mai.....
ciao
 
....mai un problema, è perfetto, meglio del clarke tech penso, ....peccato che in italia non si trovi l'argus vip, con common interface, perchè mi piacciono come decoder! ...insomma 199 euro per una macchina del gener è un affare, l'unica incognita resta l'assenza di cam! ....sarà una mia impressione ma la qualità video io la trovo migliore dei clarke tech! ...e sono degli eccellenti pvr!
 
Ciao...io ne ho ben due argus vip common interface.Li ho ordinati su un sito tedesco di elettronica e vanno benissimo...hanno 2 posti per slot cam più altri 2 per smart card.Se modificato il fw legge qualsiasi tipo di smart card anche sky italia e tnt sat...per cui un ottimo decoder ad un prezzo accessibile...
 
giovanni71 ha scritto:
....mai un problema, è perfetto, meglio del clarke tech penso, ....peccato che in italia non si trovi l'argus vip, con common interface, perchè mi piacciono come decoder! ...insomma 199 euro per una macchina del gener è un affare, l'unica incognita resta l'assenza di cam! ....sarà una mia impressione ma la qualità video io la trovo migliore dei clarke tech! ...e sono degli eccellenti pvr!

Mi sto convincendo all'acquisto.. ma mi servirebbe avere la certezza della lettura della carta mp... e il problema del reboot sui canali criptati? si verifica su tutti i canali di cui non si hanno i diritti? mi sembra un bug notevole :sad:
 
...la 001 di sky non la legge, ma in fondo io dai decoder pretendo solo che facciano quello per cui vengono venduti, ...il vip 2 specie sui 23.5 est è una goduria! ...per sky c'è il ricevitore ufficiale, io ho anche una 002 dà il boot sui codificati non compresi nel tuo abbo, però puoi sempre ordinarli in modo tale che non ti dia il problema. ....Insomma ribadisco sui 19.2 e sui 23.5 ...fa cose che un clarke tech non fa!
 
felixo1977 ha scritto:
Ciao...io ne ho ben due argus vip common interface.Li ho ordinati su un sito tedesco di elettronica e vanno benissimo...hanno 2 posti per slot cam più altri 2 per smart card.Se modificato il fw legge qualsiasi tipo di smart card anche sky italia e tnt sat...per cui un ottimo decoder ad un prezzo accessibile...

....e per la garanzia? ...:icon_rolleyes:
 
leone70! ha scritto:
mi sembra non ci siano problemi. avevo fatto anche io prove, sempre andate a buon fine.
cmq, provo x sicurezza questa sera e ti so dire, non si sa mai.....
ciao

provato ieri sera, registravo su cinema hd e contemporaneamente facevo zapping sul digitale. nessun problema di registrazione, ne di visione.
poi quando registri un programma e apri la lista canali puoi vedere su quali canali sat/dtt puoi accedere perche restano visibili. quindi x capirci mentre registravo su cinema hd, ho aperto la lista canali, e potevo vedere cinema hits se volevo.
spero esserti stato utile, ciao.
 
lista canali
********

uno dei problemi che io ho riscontrato nel passare la lista canali da un vip2 all'altro è stata la perdita della numerazione originale.
succedeva infatti che la lista canali con numerazione scai caricata sul secondo vip2 perdeva i "salti" posizionando tutti i canali in sequenza.
ho provato di tutto, ma niente, i salti cerano nei transponders ma non nella lista.
il problema è stato risolto invertendo i tuner del dtt e del sat
.
probabilente quando viene generata la lista canali su un vip2, questa prende anche il setting della posizione del tuner, che deve essere rispettata.
spero di aver fatto cosa gradita a molti vippiani,
un saluto.
 
Sono un felice possessore del vip 2 da alcuni giorni! :D
Per adesso sono soddisfatto a parte il problema che non riesco a editare i settings. Dopo aver fatto il backup su chiavetta non riesco ad aprire il file con AVchanneledit_Sti710. Per adesso mi tocca editare tutto col telecomando....
Dato che vorrei comprare un hd esterno vorrei sapere quale scegliere per non avere problemi di compatibilità e velocità nelle registrazioni anche hd.
Grazie!
 
joefixo ha scritto:
Sono un felice possessore del vip 2 da alcuni giorni! :D
Per adesso sono soddisfatto a parte il problema che non riesco a editare i settings. Dopo aver fatto il backup su chiavetta non riesco ad aprire il file con AVchanneledit_Sti710. Per adesso mi tocca editare tutto col telecomando....
Dato che vorrei comprare un hd esterno vorrei sapere quale scegliere per non avere problemi di compatibilità e velocità nelle registrazioni anche hd.
Grazie!

ciao, gran bella scelta :D
per editare la lista canali devi effettuare un backup data. se ti serve 1 lista canali con numerazione scai, mandami una mail anche in pm. te la mando io.
x l'hd esterno io ho 1 segate da 500gb e va benone con qualsiasi registrazione.
ciao
 
leone70! ha scritto:
ciao, gran bella scelta :D
per editare la lista canali devi effettuare un backup data. se ti serve 1 lista canali con numerazione scai, mandami una mail anche in pm. te la mando io.
x l'hd esterno io ho 1 segate da 500gb e va benone con qualsiasi registrazione.
ciao


Grazie per la lista, ma io non ho scai. La cosa che non capisco è perchè non riesco a editare i miei file backup data, mentre apro i file di setting che trovo in rete.:eusa_think:
 
joefixo ha scritto:
Grazie per la lista, ma io non ho scai. La cosa che non capisco è perchè non riesco a editare i miei file backup data, mentre apro i file di setting che trovo in rete.:eusa_think:
prova a mandarmene 1, vediamo se ho lo stesso problema, ciao
 
Vorrei inviartelo ma non riesco a capire come allegare i file. Sono un po' imbranato :D
Vorrei riprodurre con il vip qualche filmato ma vedo che supporta solo le proprie registrazioni in .trp. Ho provato a convertire alcuni files ts in trp con un tool del clarke tech, ma non vengono letti. Esiste qualche programma che lo permette? Certo come lettore multimediale è più limitato del mini che è in grado di leggere anche gli mpeg2:eusa_think:
Grazie, ciao
 
Ho riscaricato AVChannelEdit e adesso i file data si aprono. La versione che avevo forse era rovinata. Grazie mille!:D
Per quanto riguarda la conversione in trp ho trovato un programma, Magicvipgenerator, con cui si può fare il tutto. E' un po' laborioso, ma il vip alla fine riproduce i file video.
Ciao
 
joefixo ha scritto:
Ho riscaricato AVChannelEdit e adesso i file data si aprono. La versione che avevo forse era rovinata. Grazie mille!:D
Per quanto riguarda la conversione in trp ho trovato un programma, Magicvipgenerator, con cui si può fare il tutto. E' un po' laborioso, ma il vip alla fine riproduce i file video.
Ciao

:D
 
DIDDLEKRI ha scritto:
legge tranquillamente il mio abbonamento sky del myskyhd?

se hai una tessera 0002 o 0003 si. io ho provato sia abbo normale che prepagato e funzionano.
se hai una 0002 devi sapere che sui canali su cui non hai i diritti va in boot e si riaccende. quindi devi avere l'accortezza di eliminarli o di farli saltare.
ciao
 
dopo un paio di mesi che lo uso, la cosa che mi colpisce di + di questo vip2 è la qualità dell'immagine in sd.
su plasma 42" col mini eurosport 2 era inguardabile, il tennis poi peggio che tempesta, con questo gingillo è davvero sorprendente, alle volte lo sguardo va sul logo di eurosport in alto a destra x vedere se c'è scritto hd. fantastico!!!
avete la mia sensazione anche voi?
 
...anch'io trovo che la qualità video sia più alta - io la preferisco a quella di tutti i clarke tech -, però la vera pecca è la mancanza di una common interface! ...io spero che i due card reader continuino a leggere gli abbo che ho, però sono sempre timoroso!
 
giovanni71 ha scritto:
...anch'io trovo che la qualità video sia più alta - io la preferisco a quella di tutti i clarke tech -, però la vera pecca è la mancanza di una common interface! ...io spero che i due card reader continuino a leggere gli abbo che ho, però sono sempre timoroso!

si,si.... speriamo bene dai.
è x quello che io mi tengo anche il mini, non lo vendo, anche se ora è in parcheggio, magari prima o poi dovrà fare da serva....
:lol:
 
Indietro
Alto Basso