• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura sky e News

darkparanor

Digital-Forum Master
Registrato
7 Agosto 2003
Messaggi
916
Località
Roma
Scusate, ma ho appena ricevuto la fattura sky e leggo:

...con nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematic, nuove funzionalita' di myskyHD...e un servizio sky on demand sempre piu' ricco.

Ma esattamente cosa ci si aspetta?
Sopratutto sul mysky HD come possono migliorarlo?

Grazie
 
darkparanor ha scritto:
Scusate, ma ho appena ricevuto la fattura sky e leggo:

...con nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematic, nuove funzionalita' di myskyHD...e un servizio sky on demand sempre piu' ricco.

Ma esattamente cosa ci si aspetta?
Sopratutto sul mysky HD come possono migliorarlo?

Grazie


Io l ho scritto gia' in qualche post.... il decoder myskyhd è predisposto per 3d e avremmo dei palinseesti tutti in 3d partite comprese, e aumenteranno i programmi in hd oltre che a mandare le serie tv in tempo quasi reale. Io l avevo gia' detto... per quello ho supposto che si faranno d'oro per la richiesta dei nuovi decoder e ho consigliato a chi puo' di farsi direttamente il new abbonamento.
 
7rosastella ha scritto:
Io l ho scritto gia' in qualche post.... il decoder myskyhd è predisposto per 3d e avremmo dei palinseesti tutti in 3d partite comprese, e aumenteranno i programmi in hd oltre che a mandare le serie tv in tempo quasi reale. Io l avevo gia' detto... per quello ho supposto che si faranno d'oro per la richiesta dei nuovi decoder e ho consigliato a chi puo' di farsi direttamente il new abbonamento.

cioè? cambieranno i decoder per le nuove funzioni???
 
kobe ha scritto:
cioè? cambieranno i decoder per le nuove funzioni???


L'ho gia' scritto in un altro post... I nuovi decoder che stanno dando a i clienti (chi ha fatto l abbonamento da poco vada a vedere c'è proprio scritto 3d) sono gia predisposti con le nuove funzioni sono stati introdotti da qualche mese, chi fa l abbonamento ora c e l ha incluso gli altri se lo vogliono o lo cambiano o tengono quello che hanno esattamente come fu per il normale decoder e il decoder hd. Ormai sta per uscire anche il palinsesto 3D partite comprese, a maggior ragione l offerta rimarra' tale. L ho detto gia' da qualche settimana cosa c'è in programma. Trasmettere in 3D 24 ore su 24 e la parte intrattenimento a solo un ora dalla messa in onda in America gia doppiato in italiano credo che sia un ottima frontiera. Nessuna televisione è cosi al passo. nessuno ha un palinsesto completamente in tre d e io che l ho gia visto vi garantisco che fra la qualita' hd e la qualita 3d sembra davvero di esser al cinema. Per la prima volta ho visto anche uno scorcio di partita e dire che è spettacolare per una che andava pure allo stadio vuol dire che è davvero ben fatto.
 
Indietro
Alto Basso