• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

differenze tra CT et9000 e 6600sst

billino

Digital-Forum New User
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
11
Ciao a tutti.

Sto cercando di decidere quale apparecchio acquistare e mi sono stati proposti questi 2.

Mi è chiaro che :

il et9000 ha 2 tuner tutti e 2 xsat e tutti e 2 per trasmissioni in HD

il 6600sst ha 3 tuner di cui 2xsat (credo tutti e 2 HD) ed 1xdigitale (credo e spero anche questo HD)

Oltre a queste differenze ho visto che il primo ha un processore molto potente da 400mhz una dose di memoria sia flesh che normale notevole; mentre il secondo ha un processore più striminzito ed una memoria decisamente più contenuta.

Credo ma non sono sicuro di questo che il primo giri su linux mentre non ho idea per il secondo (e questa penso sia una grossa, grossa, grossa differenza). A questo propositio vi chiedo se e' giusto cio' che penso e cioè che girare su linux permetta una maggiore programmazione e manovrabilità dell'apparecchio.

In conclusione io vorrei usare uno di questi 2 mostri per vedermi Sk* con il mio abbonamento regolare potermi registrare i programmi in HD su hard disk interno o esterno tramite LAN.
Dove posso trovare firmware per programmare?

Spero di non aver fatto troppa confusione e troppe domande.

Grazie e saluti a tutti
 
ciao,
unica anima pia..
perche' secondo te indubbiamente meglio?
velocita' oppure versalita' oppure non so...
ciao
 
specialmente considerando che ora hanno lo stessissimo prezzo da diversi rivenditori io opterei senza dubbi su et 9000.
io ne sono molto entusiasta e se leggi un po' in giro gli esperti ne danno un giudizio ottimo
ciao
 
Ciao volevo chiedere : nel clarke et9000 è possibile inserire una chiavetta usb per vedere anche il digitale terrestre?
grazie
 
mi accodo a questo tread per alcune richieste:

- Ha il blindscan hardware come i fratelli minori con firmware proprietario?
- Funzionano bene divx, xdiv ecc, senza micro rallentamenti come epr esempio sul VU+DUO?
- Posso leggere i files multimediali, vedi domanda precedente, direttamente dall' HDD del mio PC?

Grazie, ciao
 
permettetemi di correggere pinco333 riguardo al tuner.

et9000 monta un availink avl2108 ed è un blindscan hardware , il problema sta proprio in enigma che lo fa funzionare come uno scan brute force. quindi è un blindscan hardware a metà.
 
@raskino
ok, grazie della precisazione, ma alla fine è funzionale come negli altri CT o ci mette una vita a fare un blind scan?

Grazie, ciao
 
Indietro
Alto Basso