• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ad agosto mi abbono ...(porta un amico in sky)

shinialex

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
278
Località
Seregno (MB)
buonasera al forum

ad agosto so che mi abbonerò a sky con l'offerta nuova dei 39 euro al mese (Calcio + Sport)

volevo sapere però se vengo "presentato" da mio cugino che è già abbonato ci sono dei vantaggi x me o per lui? esiste ancora l'opzione "porta un amico in sky" (o come si chiamava :D )

grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi
 
shinialex ha scritto:
buonasera al forum

ad agosto so che mi abbonerò a sky con l'offerta nuova dei 39 euro al mese (Calcio + Sport)

volevo sapere però se vengo "presentato" da mio cugino che è già abbonato ci sono dei vantaggi x me o per lui? esiste ancora l'opzione "porta un amico in sky" (o come si chiamava :D )

grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi
esiste ancora questa promo... si kiama 'presenta un amico'!!! avrete vantaggi entrambi: 5€ di sconto ciascuno al mese fino ad un massimo di 10 mesi e mysky hd gratis per entrambi (credo siano escluse però le spese di installazione ed adeguamento impianto...).... i più esperti ti sapranno dire di più, ma in linea di massima dovrebbe essere così!!!!
 
vinceri ha scritto:
esiste ancora questa promo... si kiama 'presenta un amico'!!! avrete vantaggi entrambi: 5€ di sconto ciascuno al mese fino ad un massimo di 10 mesi e mysky hd gratis per entrambi (credo siano escluse però le spese di installazione ed adeguamento impianto...).... i più esperti ti sapranno dire di più, ma in linea di massima dovrebbe essere così!!!!
già cosi sarebbe ottimo , aspetto notizie certe, grazie comunque ;)
 
shinialex ha scritto:
ma il numero di mesi di sconto in base a cosa varia? perchè lui prima ha scritto "fino a un massimo di.."


5 euro al mese x 10 mesi di sconto a entrambi. No non sono variabili sono sempre 10 mesi
 
shinialex ha scritto:
ma il numero di mesi di sconto in base a cosa varia? perchè lui prima ha scritto "fino a un massimo di.."
nel senso ke se tu dopo 5 mesi fai disdetta, lo sconto si ferma al quinto mese.. non prosegue lo stesso fino al decimo!!! lo sconto dura fino ad un massimo di 10 mesi in cui entrambi siete abbonati..
 
Le condizioni dell'offerta sono:

Offerta valida dal 04/07/11 al 31/08/11 e prevede la concessione di uno sconto pari a 5€/mese all’abbonato Sky (“Presentante”) il cui codice “Presenta un amico” sia utilizzato per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento Sky (“Presentato”) al prezzo di listino o con l’offerta nazionale in vigore (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multivision, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi). Lo sconto sarà riconosciuto sia al Presentato sia al Presentante per ogni mese in cui entrambi resteranno abbonati e fino a un massimo di 10 mesi. Lo sconto di 5€/mese per il Presentante verrà meno in caso di recesso del Presentato nel corso dei 10 mesi. Il codice Presenta un amico può essere associato ad un solo nuovo abbonamento attivato entro il 31/08/11. Al momento dell’attivazione del nuovo abbonamento da parte del Presentato, il Presentante potrà richiedere l’attivazione dello sconto chiamando il numero 199100800.

 
Ma quindi sono escluse le spese di installazione ed adeguamento impianto per il myskyhd?
 
utilizzo sempre questo topic x un'altra domanda sul mio futuro abbonamento cosi da evitare di aprirne altri

io facendo l'abbonamento da 39 euro al mese per calcio + sport sono vincolato per piu di un anno con questa offerta? nel senso..se dopo un anno decido di recedere (o anche prima) devo mettere i 10 euro di differenza che sono prezzo di listino x i 2 pack?
 
Io sto tutt'ora usufruendo dello sconto di 5 euro x 20 mesi come PRESENTANTE grazie al Presenta un amico dell'anno scorso.

Posso usufruire di un ulteriore sconto di 5 euro x 10 mesi con questa nuova Presenta un amico?
 
shinialex ha scritto:
utilizzo sempre questo topic x un'altra domanda sul mio futuro abbonamento cosi da evitare di aprirne altri

io facendo l'abbonamento da 39 euro al mese per calcio + sport sono vincolato per piu di un anno con questa offerta? nel senso..se dopo un anno decido di recedere (o anche prima) devo mettere i 10 euro di differenza che sono prezzo di listino x i 2 pack?
ogni contratto fatto con sky è annuale e, almeno per il primo anno, sei vincolato per 12 mesi... quindi puoi fare tranquillamente disdetta solo alla naturale scadenza del tuo contratto (al 12 mese) e, in questo caso, non dovrai restituire nulla visto ke hai portato il contratto fino alla sua scadenza!!! superato il primo anno la situazione cambia se prendi o no il mysky hd: se prendi il mysky hd sei vincolato per altri 12 mesi e, se recedi prima, ti rikiederanno tutti gli sconti fruiti (e parlo anke dell'eventuale sconto ke riceverai per l'attivazione del mysky...)... se invece, superato il primo anno, accetti una qualsiasi promo senza il mysky hd, il tuo contratto si rinnoverà sempre di 12 mesi ma si può anke recedere prima senza restituire gli sconti visto ke hai superato il primo anno di abbonamento (per esempio, se dopo il primo anno ti offrono 6 mesi di abbonamento a prezzo scontatissimo, il contratto si rinnoverà sempre di 12 mesi ma puoi fare disdetta per la fine del sesto mese senza restituire gli sconti...)!!!!
 
litodanie ha scritto:
Io sto tutt'ora usufruendo dello sconto di 5 euro x 20 mesi come PRESENTANTE grazie al Presenta un amico dell'anno scorso.

Posso usufruire di un ulteriore sconto di 5 euro x 10 mesi con questa nuova Presenta un amico?
assolutamente no... questa promo è riferita a ki si abbona nel periodo specificato nelle condizioni riportate da edinson...
 
Intendevo:

Posso usufruire di un ulteriore sconto COME PRESENTANTE con questa nuova Presenta un amico, avendo già presentato una persona (e sto tutt'ora usufruendo dello sconto) con la precedente Presenta un amico?

Parlo dello sconto riservato a chi presenta, non a chi si abbona.
 
litodanie ha scritto:
Intendevo:

Posso usufruire di un ulteriore sconto COME PRESENTANTE con questa nuova Presenta un amico, avendo già presentato una persona (e sto tutt'ora usufruendo dello sconto) con la precedente Presenta un amico?

Parlo dello sconto riservato a chi presenta, non a chi si abbona.
anke io intendevo dire ke questa promo è applicabile se presenti un nuovo abbonato dal 04/07 al 31/08...ma, come riporta edinson 'Il codice Presenta un amico può essere associato ad un solo nuovo abbonamento attivato entro il 31/08/11'... quindi credo ke non sia cumulabile...
 
Il mio dubbio è infatti relativo proprio a quella nota... non si capisce se si contano anche le attivazioni presentate l'anno scorso...

Chi può dirmi qualcosa di preciso in merito può essermi d'aiuto, grazie!
 
litodanie ha scritto:
Il mio dubbio è infatti relativo proprio a quella nota... non si capisce se si contano anche le attivazioni presentate l'anno scorso...

Chi può dirmi qualcosa di preciso in merito può essermi d'aiuto, grazie!

Bella domanda!

In effetti nella nota dice :

Il codice Presenta un amico può essere associato ad un solo nuovo abbonamento attivato entro il 31/08/11.

Quindi è sicuro che se entro il 31 agosto dai il tuo codice a due persone, potrai richiedere lo sconto solo per un abbonamento attivato. Quindi in questo caso non è cumulabile.

Per il passato non so, dovresti chiedere a loro. Per logica non dovrebbe valere, se ancora, lo sconto dello scorso anno è in corso, ma sai, con sky la logica certe volte non conta, quindi potrebbe valere.

Chiamali allo 02 7070 e ti togli il dente :D
 
Ho richiamato... adesso mi hanno detto che invece è cumulabile...!

Comunque, per chi volesse usufruire dei 50 euro di sconto (naturalmente solo per chi manterrà l'abbonamento per almeno 10 mesi) il mio codice è: 130962502.

Contattatemi per confermare!
 
Indietro
Alto Basso