• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposte rientro premium???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fcmourinho

Digital-Forum Master
Registrato
27 Luglio 2009
Messaggi
899
Mi è scaduto il contratto a 18 euro per premium calcio, mi hanno proposto dopo una sett 9euro x 6 e poi 18 per il rinnovo.ho rifiutato per incertezza diritti di a e b Ora continuo a vedere perchè ho pagato un mese in più, A scadenza se possibile vorrei aggiungere anche gallery......che proposte sono possibili dal 1-8? esistono offerte di rientro?
 
fcmourinho ha scritto:
Mi è scaduto il contratto a 18 euro per premium calcio, mi hanno proposto dopo una sett 9euro x 6 e poi 18 per il rinnovo.ho rifiutato per incertezza diritti di a e b Ora continuo a vedere perchè ho pagato un mese in più, A scadenza se possibile vorrei aggiungere anche gallery......che proposte sono possibili dal 1-8? esistono offerte di rientro?

Ciao,
anche me è scaduto il contratto, solo calcio a 18 euro, lo scorso 29/6 e ieri mi è arrivata una lettera in cui mi si dice di telefonare ad un numero verde qualora fossi interessato alle loro offerte, non ho ben capito se sono offerte di rientro specifiche o se sono quelle accessibili a tutti.
Dopo la disdetta mi avevano offerto solo calcio a 14 euro/mese x 1 anno, ci volevo pensare per cui avevo richiesto di essere contattato, sfortunatamente non riusci a rispondere al telefono il giorno successivo e poi non mi hanno più chiamato.
Proverò a chiamare e farti sapere.
Saluti
 
scusate, ho appena visto che Big76 aveva già inviato un post nel quale citava la mia stessa lettera...
 
ho contratto easy pay ex gallery + calcio con scadenza al 31 agosto 2011 al costo di €19.90 per 12 mesi. a partire da settembre 2011 dovrei pagare €. 26,00, se invio disdetta nei termini secondo Voi che offerta potrebbero farmi? Mi conviene inviarla la disdetta o mi tengo il suddetto prezzo....
 
baronissi ha scritto:
ho contratto easy pay ex gallery + calcio con scadenza al 31 agosto 2011 al costo di €19.90 per 12 mesi. a partire da settembre 2011 dovrei pagare €. 26,00, se invio disdetta nei termini secondo Voi che offerta potrebbero farmi? Mi conviene inviarla la disdetta o mi tengo il suddetto prezzo....

fai disdetta con i tempi che corrono sicuramente faranno offerte vantaggiose
 
baronissi ha scritto:
ho contratto easy pay ex gallery + calcio con scadenza al 31 agosto 2011 al costo di €19.90 per 12 mesi. a partire da settembre 2011 dovrei pagare €. 26,00, se invio disdetta nei termini secondo Voi che offerta potrebbero farmi? Mi conviene inviarla la disdetta o mi tengo il suddetto prezzo....
probabilmente la metà per 6 mesi. se ti chiamano dopo una sett dalla didetta non tergiversare o rimandare perchè poi difficilmente richiamano
 
per pugacioff,scusa ma non riesco a inviare mes priv)

oggi pom chiamo io non dovrei pagarli visto che sono ancora ativo perchè avevo pagato un mese in più....comunque a naso 20 euro mi pare strana come cifra. ho fatto 2 calcoli 0X3+9X25:12 se non sbaglio verrebbe a fare 18.75 col cinema se da come ho capito offrono 3 mesi gratis fino al primo nov. il solo calcio è vero che è a 14.90 ma l'anno prossimo perderà la ch league. quindi preferirei fare l'altra e disdire l'anno prox e vedere le offerte. una cosa,hai per caso chiesto della serie b? se la prenderanno sarà a parte o si può provare ad azzaedare a chiedere un inserimento? NON VORREI DIRE MA SECONDO ME L'ALTRA COL CINEMA CONVIENE DI PIùanche se guardassi 2 cagate al mese e magari visto che pagheresti di più potresti provare a farti togliere attivazione o mettere la b OGGI PROVO IO POI TI DIRò CIAO PS HAI LA CASELLA MESS PRIV PIENA CIAO
 
Ultima modifica:
proporrei di chiudere la di chiudere la discussione tanto ce n'è una aggiornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso