• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision passare secondo decoder da sky HD a myskyHD

amanuense

Digital-Forum New User
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
7
Ciao a tutti,
Vi racconto in breve la mia situazione. Oggi mi chiama un operatore di sky e mi offre il multivision a 49€ con skyHD standard, chiedo se è possibile avere il myskyhd e loro rispondono che è terminata ieri la promozione.
Ora mi chiedo è possibile e quanto costa passare questo secondo decoder a myskyHD?
Grazie in anticipo a tutti.
 
L'operatore di sky aveva detto che sarebbe potuto costare meno, vabbè.
Ti ringrazio molto :)
 
amanuense ha scritto:
Ciao a tutti,
Vi racconto in breve la mia situazione. Oggi mi chiama un operatore di sky e mi offre il multivision a 49€ con skyHD standard, chiedo se è possibile avere il myskyhd e loro rispondono che è terminata ieri la promozione.
Ora mi chiedo è possibile e quanto costa passare questo secondo decoder a myskyHD?
Grazie in anticipo a tutti.

Non capisco perchè tu debba prendere prima l'SD sul multivision e poi passare in un secondo momento al my sky HD. Anzi a dire il vero lo capisco benissimo, così ti fanno pagare due attivazioni, 49 e poi 99.
Se già hai l'HD nell'abbonamento principale puoi indifferentemente mettere o un altro HD o un my Sky HD sul multivision. Diverso sarebbe il caso se tu avessi un decoder SD nel principale, allora si in quel caso dovresti fare la doppia attivazione.
 
Indietro
Alto Basso