• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere Sky

Steve666

Digital-Forum New User
Registrato
14 Giugno 2006
Messaggi
4
Scusate la mia assoluta ignoranza ma non ho assoluta dimestichezza con le tv satelliti a parte usare il telecomando di sky. Ho installato la tv satellite sul camper con un decoder TELECO TSDR 5000 CI Common interface a 12 volt (ovviamente) con una parabola Voyager plus 65 cm e LNB universale. Ora a parte i soliti Rai vorrei vedere i canali Sky, considerato che sono abbonato e quindi ho la card. Ho visto che nel menù del decoder ci sono tutti i canali del bouquet sky (cinema, calcio ecc) anche se ovviamente oscurati. Mi hanno detto che con una "Cam" potrei usare la mia scheda per vedere anche i canali Sky, però a questo punto chiedo a voi esperti: 1) E' vero? e se sì quale mi consigliate (in considerazione della mia totale inettitudine... deve essere semplice. Tipo Inserire card e premere OK...) 2) Dove posso eventualmente acquistarla e a quale prezzo? 3) E' legale? Mi sono rivolto a sky e mi hanno detto che dovrei usare il loro decoder, che però è a 220 volt e mi crea grossi problemi anche con l'inverter per l'eccesso di assorbimento. Cosa posso fare?
Grazie per la risposta.
 
potresti comperare o 1 matrix reload od 1 t-rex e come prgmmatore, anche se costa di +, è però + facile da usare, il cas 3.
Non conosco il tuo deco, però credo che sia compatibile con entrambe le cam.
X l' acquisto, puoi rivolgerti con fiducia al ns. sponsor (andreasat).
 
Indietro
Alto Basso