Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vedere Sky

Digital-Forum New User

Predefinito Vedere Sky

Scusate la mia assoluta ignoranza ma non ho assoluta dimestichezza con le tv satelliti a parte usare il telecomando di sky. Ho installato la tv satellite sul camper con un decoder TELECO TSDR 5000 CI Common interface a 12 volt (ovviamente) con una parabola Voyager plus 65 cm e LNB universale. Ora a parte i soliti Rai vorrei vedere i canali Sky, considerato che sono abbonato e quindi ho la card. Ho visto che nel men¨ del decoder ci sono tutti i canali del bouquet sky (cinema, calcio ecc) anche se ovviamente oscurati. Mi hanno detto che con una "Cam" potrei usare la mia scheda per vedere anche i canali Sky, per˛ a questo punto chiedo a voi esperti: 1) E' vero? e se sý quale mi consigliate (in considerazione della mia totale inettitudine... deve essere semplice. Tipo Inserire card e premere OK...) 2) Dove posso eventualmente acquistarla e a quale prezzo? 3) E' legale? Mi sono rivolto a sky e mi hanno detto che dovrei usare il loro decoder, che per˛ Ŕ a 220 volt e mi crea grossi problemi anche con l'inverter per l'eccesso di assorbimento. Cosa posso fare?
    Grazie per la risposta.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

potresti comperare o 1 matrix reload od 1 t-rex e come prgmmatore, anche se costa di +, Ŕ per˛ + facile da usare, il cas 3.
    Non conosco il tuo deco, per˛ credo che sia compatibile con entrambe le cam.
    X l' acquisto, puoi rivolgerti con fiducia al ns. sponsor (andreasat).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato