• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si può cambiare modalità di pagamento con carta di credito con intestatario diverso?

hulkhogan88

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
451
Come da titolo si può pagare con una postepay ad esempio intestata a me anzichè a mio padre? Perchè nell'area fai da te non mi permette di cambiare l'intestatario della carta...come si fa?
 
hulkhogan88 ha scritto:
Come da titolo si può pagare con una postepay ad esempio intestata a me anzichè a mio padre? Perchè nell'area fai da te non mi permette di cambiare l'intestatario della carta...come si fa?

Devi mandare un fax con la richiesta e la fotocopia del documento d'identità dell'intestatario della carta. Per maggiori info 02 7070.
 
Ok, grazie!!
PS MA lo 02 7070 è tariffato come una interurbana normale? O no? Grazie
 
hulkhogan88 ha scritto:
Ok, grazie!!
PS MA lo 02 7070 è tariffato come una interurbana normale? O no? Grazie

Interurbana normale. Quindi se hai una tariffa flat per il telefono è a costo zero.

02 7070 è il servizio clienti, per chiedere maggiori spiegazioni.

Per il fax il numero è 02 76 10 107.
 
ahia, dimenticavo...posso usare la stessa postepay per pagare due abbonamenti diversi? :|
 
hulkhogan88 ha scritto:
ahia, dimenticavo...posso usare la stessa postepay per pagare due abbonamenti diversi? :|

Credo di si, non dovrebbero esserci limiti.
 
Approfitto di questo topic, se posso, per chiedere una cosa.

Il contratto attuale che abbiamo è a nome di mio padre ed è lui che paga (ufficialmente :eusa_whistle:, in realtà il contratto è mio e io ogni mese gli do i soldi, è una storia lunga :eusa_whistle: ).
Siccome in questo modo è molto scomodo, vorrei che l'addebito avvenisse sul mio conto. Entrando nel fai da te del sito di Sky, se modifico la domiciliazione bancaria, con il mio codice fiscale e le mie coordinate bancarie, è sufficiente? O c'è bisogno di fax e raccomandate varie?
 
Marco_22 ha scritto:
Approfitto di questo topic, se posso, per chiedere una cosa.

Il contratto attuale che abbiamo è a nome di mio padre ed è lui che paga (ufficialmente :eusa_whistle:, in realtà il contratto è mio e io ogni mese gli do i soldi, è una storia lunga :eusa_whistle: ).
Siccome in questo modo è molto scomodo, vorrei che l'addebito avvenisse sul mio conto. Entrando nel fai da te del sito di Sky, se modifico la domiciliazione bancaria, con il mio codice fiscale e le mie coordinate bancarie, è sufficiente? O c'è bisogno di fax e raccomandate varie?

Essendo diverso l'intestario del conto da quello dell'abbonamento, non è sufficiente cambiare i dati dal sito. Il titolare dell'abbonamento (tuo padre) deve mandare un fax con la richiesta di addebito su un altro conto intestato ad un'altra persona (tu) ed allegare il documento del titolare del conto (il tuo documento).

Per maggiori info: 02 7070 (servizio clienti);

Per il fax il numero è 02 76 10 107.


Saluti.
 
Indietro
Alto Basso