• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta per aumento abbonamento

MarekDario

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
44
Ciao a tutti,
siccome mi devo trasferire all'estero volevo disdire l'abbonamento a Sky. Il contatta sky mi ha risposto che il recesso prima della data di scadenza comporta il pagamento degli sconti usufruiti ed etc.....
Visto che mi hanno comunicato l'aumento del canone mensile, volevo sapere se la disdetta per l'aumento del canone comportava il pagamento delle penali previste.
Grazie
Dario
 
MarekDario ha scritto:
Ciao a tutti,
siccome mi devo trasferire all'estero volevo disdire l'abbonamento a Sky. Il contatta sky mi ha risposto che il recesso prima della data di scadenza comporta il pagamento degli sconti usufruiti ed etc.....
Visto che mi hanno comunicato l'aumento del canone mensile, volevo sapere se la disdetta per l'aumento del canone comportava il pagamento delle penali previste.
Grazie
Dario


Comporta il pagamento degli sconti fruiti se negli ultimi 12 mesi hai avuto degli sconti. Se no ne hai avuto, solo costo operatore.

Nessun costo operatore, nessuna penale e niente sconti da restituire, solo se l'aumento del tuo abbonamento supera il 10%, altrimenti contrattualmente potrai fare solo disdetta con decreto Bersani e non ti conviene se rientri nelle condizioni che ho scritto sopra.
 
Indietro
Alto Basso