• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg 32le4508

_kenshiro89_

Digital-Forum New User
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
4
salve ragazzi volevo chiedervi cosa pensate di questa tv...
e poi soprattutto mi interesserebbero le varie impostazione per poter sfruttare questa tv al massimo con la ps3 e xbox360 (anche per qualche film in bluray)..

anche se non avete questa tv in particolare ma se possedete un lg serie LE se mi passate i vari settaggi quali contrasto, luminosita ecc...
pure le impostazioni avanzate come contrasto dinamico (alto-medio-basso),
impostazioni della gamma e cosi via..

tengo la ps3 e xbox collegate in HDMI...

ciao e vi ringrazio
 
_kenshiro89_ ha scritto:
nessuno che abbia questa tv???

Si :icon_bounce: io, con l' XBOX 360 ( è una delle prime ... senza HDMI ) collegata in COMPONENT tutto bene e perfetto anche a 1080P, ;)

mentre se usavo l' ingresso VGA o "scendevo a 720P o se rimanevo a 1080P mi appariva una banda nera di diversi centimetri sulla sinistra.:eusa_think:

Un po' deluso sul "campo" laterale :doubt: diciamo che l' angolo di visione OTTIMALE rimane entro i 90° ...:eusa_shifty: oltre i colori sbiadiscono in maniera esponenziale e la definizione cala vertiginosamente.

Comunque per l'uso che ne faccio .... in camera da letto .... il problema non sussite dal momento che la "posizione" rimane ampiamente entro tale "campo", anzi in queste condizioni la visuale sotto tutti i profili ( colori, qualità dell' immagine ecc. ) è veramente sorprendente :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso