• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spegnimento su feed

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
11.245
Località
Piemunt, Nuara
Ciao, mercoledì sera, cercando feed vari (chissà perchè :) ), mi sono imbattuto in un feed su 16E, di cui si sentiva solo l' audio, non so se fosse in 422 o in HD, fatto stà che il CT si spegneva, e si riaccendeva sul canale dove avevo spento l' ultima volta il CT con telecomando.

Ciao
 
maxicono ha scritto:
Ciao, mercoledì sera, cercando feed vari (chissà perchè :) ), mi sono imbattuto in un feed su 16E, di cui si sentiva solo l' audio, non so se fosse in 422 o in HD, fatto stà che il CT si spegneva, e si riaccendeva sul canale dove avevo spento l' ultima volta il CT con telecomando.

Ciao


a me capita ora sui canali del 13° con la 111
 
maxicono ha scritto:
azzz, anduma ben!

a quanto pare capita solo a me che si spenga sul alcuni canali del 13°..
forse si è perso qualche cosa nell aggiornamento...
proverò a reinstattarlo
 
Una curiosità...ma hai messo prima la 666p e poi la 111?
Perchè ancora ho la 666 :icon_rolleyes:
 
Confermo che si spegne e si riaccende da solo anche sui 13 Est, anche se non lo fa sempre.
Sto smanettando su quello di un amico che me l'ha portato ieri al lavoro e mi ha pregato di aggiornarglielo e memorizzargli un pò di canali perchè lui non è capace. Io credo comunque che sia un problema dell'apparato perchè quando l'ho acceso la prima volta lo faceva già e dentro c'era la versione1.00, poi ci ho messo la 1.07 e lo faceva, ora ci ho caricato la 1.11 e continua a farlo. Spero ci sia una soluzione software altrimenti dovrà farselo cambiare o farselo riparare in garanzia.
Un saluto e Buon Natale a tutti
 
Lo continua a fare,
In pratica si spegne e si riaccende da solo quando si cambia canale, sia con con "i freccioni" , sia quando si preme OK, e quindi si ha l'elenco canali, dal quale se ne sceglie uno e si ridà OK per confermare, a quel punto si spegne e si riaccende sul precedente canale.
Peccato, ci stavo per fare un pensierino a prenderne uno anch'io, ma adesso mi sono un pò raffreddato.
Un saluto
 
sirio77 ha scritto:
Lo continua a fare,
In pratica si spegne e si riaccende da solo quando si cambia canale, sia con con "i freccioni" , sia quando si preme OK, e quindi si ha l'elenco canali, dal quale se ne sceglie uno e si ridà OK per confermare, a quel punto si spegne e si riaccende sul precedente canale.
Peccato, ci stavo per fare un pensierino a prenderne uno anch'io, ma adesso mi sono un pò raffreddato.
Un saluto


l'autoreset sui canali $ lo faceva anche me ogni tanto, e non solo a me, almeno fino alla versione 108 poi si è messo a funzionare bene
 
Per completare il discorso, non è un problema di software perchè ho provato a caricarci le versioni dalla 1.07 fino all'ultimissima 112P: non c'è niente da fare, continua a fare i reset. Non so proprio che fargli.
Un saluto e Buon Anno
 
Dentro c'è una lista canali creata in seguito a ricerca manuale effettuata da me medesimo su un certo numero di trasponders che ho ritenuto degni di essere memorizzati, e quindi io credo che gli vada bene visto che non si tratta di setting creati con un altro ricevitore e caricati poi su questo magari forzando dei parametri. Ho fatto anche qualche Factory Reset.
Comunque ti ringrazio per il suggerimento, e proverò a ricancellare tutto e gli farò rifare una nuova ricerca canali.
Un saluto e buon Anno
 
A me si riavvia la prima volta che vado su multi1 oppure cinextreme, sia col 111 che col 112. A me pare che, per chi non e motorizzato e meglio il 108... no?
 
Ciao e buon anno con la 112p l'ho ha fatto anche a me che si spegneva da solo sui multi ma dopo 3/4 riavvi si è stabilizzato è adesso e tutto ok by
 
Stessa situazione di Asterix, la cosa strana è che a me non l'aveva mai fatto. Ero giunto indenne sino alla 1.09, ha cominciato con la 1.12. Ora sembra aver smesso. Non ho provato a resettare per pigrizia, visto che ho un motorizzato con tutti i trasponder personalizzati.
 
Indietro
Alto Basso