• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky del 20 Luglio

emigasp

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2007
Messaggi
37
Oggi ho ricevuto sul telefonino:
In occasione del compleanno di Sky, per te 1 Sky Pack a scelta tra Cinema/Sport/Calcio a soli 59E una tantum fino al 31/05. Scopri come al 800922335 entro 31/7!
Stasera ho telefonato e in piu' mi possono dare un secondo sky Pack a 29 Euro fino a Dicembre 2011.
Cosa ne pensate?
Io ho dato disdetta con raccomandata al 31 Agosto 2011.
Meglio accettare o aspettare?
 
emigasp ha scritto:
Oggi ho ricevuto sul telefonino:
In occasione del compleanno di Sky, per te 1 Sky Pack a scelta tra Cinema/Sport/Calcio a soli 59E una tantum fino al 31/05. Scopri come al 800922335 entro 31/7!
Stasera ho telefonato e in piu' mi possono dare un secondo sky Pack a 29 Euro fino a Dicembre 2011.
Cosa ne pensate?
Io ho dato disdetta con raccomandata al 31 Agosto 2011.
Meglio accettare o aspettare?


Se è un offerta retention ovvero hai dato disdetta e ti stanno facendo delle offerte c è un thread apposito
 
No non e' una offerta retention. E una offerta che hanno mandato oggi ad alcuni clienti particolari come mi ha detto la signorina al telefono.
 
emigasp ha scritto:
No non e' una offerta retention. E una offerta che hanno mandato oggi ad alcuni clienti particolari come mi ha detto la signorina al telefono.

Ma guarda caso tu sei un retention e l'hanno fatta a molti utenti del forum tutti in retention. Se vai sul thread ufficiale puoi vedere coi tuoi occhi.
 
emigasp ha scritto:
No non e' una offerta retention. E una offerta che hanno mandato oggi ad alcuni clienti particolari come mi ha detto la signorina al telefono.

Al telefono basta che la imbastiscano come "sei un cliente speciale" o abbiamo un offerta dedicata solo a lei e statisticamente parlando la maggiorparte ci crede. Una persona in carne e ossa che vi dice c'è un offerta ottima vi spiega tutto e vi da tutte le garanzie possibili e inimmaginabili non vi fidate. Che dire rimango sempre basita che nonostante il forum e l informazione che c'è e si fa ancora crediate che l azienda si ricordi in maniera disinteressata di voi e vi faccia offerte speciali. è proprio quello il problema di tante fregature.
 
Arrivato anche a me, ma diversa... sconto di 10 € al mese per 6 mesi... e pure io avevo mandato disdetta (scad. 1/09).

Come vi sembra come offerta?
 
Titlos85 ha scritto:
Arrivato anche a me, ma diversa... sconto di 10 € al mese per 6 mesi... e pure io avevo mandato disdetta (scad. 1/09).

Come vi sembra come offerta?

ragazzi rimanete sul post retention non creiamo piu thread... se no non è utile a nessuno
 
emigasp ha scritto:
Oggi ho ricevuto sul telefonino:
In occasione del compleanno di Sky, per te 1 Sky Pack a scelta tra Cinema/Sport/Calcio a soli 59E una tantum fino al 31/05. Scopri come al 800922335 entro 31/7!
Stasera ho telefonato e in piu' mi possono dare un secondo sky Pack a 29 Euro fino a Dicembre 2011.
Cosa ne pensate?
Io ho dato disdetta con raccomandata al 31 Agosto 2011.
Meglio accettare o aspettare?
....ma stai di dicendo che con soli 59 uero vedresti, ad esempio, il calcio fino al 31 MAGGIO 2012?
Mi sembra assurdo.....
 
Indietro
Alto Basso