• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda

VenomSdM

Digital-Forum New User
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
9
Salve a tutti,
sono un cliente mediaset premium e pago circa 22 euro al mese per il pacchetto che comprende i vari canali mia, steel ecc più il tutto il calcio (campionato e champions).

Se volessi diventare un cliente sky e fossi interessato SOLO al calcio, ma nella sua totalità, quindi entrambi i pacchetti Calcio+Sport, dovrei pagare 39euro al mese secondo il sito sky.

C'è qualche promozione in atto (sono cliente telepass se serve) che mi permetta di vedere il calcio spendendo una cifra similare a quella che spendo adesso oppure è utopia?

Grazie in anticipo
 
VenomSdM ha scritto:
Salve a tutti,
sono un cliente mediaset premium e pago circa 22 euro al mese per il pacchetto che comprende i vari canali mia, steel ecc più il tutto il calcio (campionato e champions).

Se volessi diventare un cliente sky e fossi interessato SOLO al calcio, ma nella sua totalità, quindi entrambi i pacchetti Calcio+Sport, dovrei pagare 39euro al mese secondo il sito sky.

C'è qualche promozione in atto (sono cliente telepass se serve) che mi permetta di vedere il calcio spendendo una cifra similare a quella che spendo adesso oppure è utopia?

Grazie in anticipo

No calcio + sport costa 49 euro in base al listino in vigore (39 è in promo e fino a maggio).
Potresti provare presso qualche promoter in qualche centro commerciale in cui ho visto il full a 39euro x12 mesi. Inoltre puoi risparmiare 5 euro per 10 mesi se ti fai presentare da un cliente sky. Una cifra simile a quella che paghi con mediaset non esiste.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso