• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivùSat, supera l'obiettivo di 1 milione di smart card attive

E ci credo del boom tivusat.... se vedi come siamo ridotti, voglio vedere a italia digitalizzata totalmente, quante attivazioni avessero fatto... a questo punto bisogna dire, che tivusat è il risultato della scelta sbagliata del DTT...
 
Freak71 ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26789

... e questo risultato sottosilenzio, senza praticamente pubblicità sui media ...

Infatti!

Però nella notizia del link c'è il video con un servizio di Studio Aperto, in cui si continua erroneamente ad affermare che la piattaforma dà accesso a tutti i canali del digitale terrestre :eusa_wall:
Più corretto sarebbe stato dire "a buona parte" o "a un gran numero", ma non tutti!!!
 
Un servizio è andato oggi in onda anche sul tg5 delle 13 . Durava poco e non diceva nulla di interessante, a parte il milione di utenti e sta storia di "tutti" i canali del DTT...
 
Un servizio con video è appena andato in onda nel Tg regionale del Piemonte
 
Tommy4881 ha scritto:
E ci credo del boom tivusat.... se vedi come siamo ridotti, voglio vedere a italia digitalizzata totalmente, quante attivazioni avessero fatto... a questo punto bisogna dire, che tivusat è il risultato della scelta sbagliata del DTT...
Condivido pienamente!!:D
 
ERCOLINO ha scritto:
Un servizio con video è appena andato in onda nel Tg regionale del Piemonte
Probabilmente non mi sono ben espresso nel primo post ... intendevo dire che Tivù Sat ha raggiunto oltre 1 mln di card attive senza che la sua offerta sia stata in tutto questo tempo adeguatamente pubblicizzata sui media (a parte il cartello su Canale 5 durante i programmi oscurati): me ne rendo conto io stesso, quando ne parlo in giro e mi si chiede puntualmente cos'é
 
Tommy4881 ha scritto:
E ci credo del boom tivusat.... se vedi come siamo ridotti, voglio vedere a italia digitalizzata totalmente, quante attivazioni avessero fatto... a questo punto bisogna dire, che tivusat è il risultato della scelta sbagliata del DTT...

Quello dell' impossibilita' della copertura al 100% del territorio non e' un incapacita' italiana ...e' una limitazione tecnica dell' emissione del segnale da ponti terrestri....
Anche in altri stati esistono piattaforme satellitari gratuite per trasmettere i segnali terrestri diversamente non ricevibili:
In francia addirittura ne esistono 2 , TNT sat e fransat e insieme contano + di 3 milioni di tessere attive, in inghilterra esiste Free sat con oltre 2 milioni di tessere attive..
L' italia non e' un eccezione quindi:D Anzi menomale che c' e' tivusat senno' sai quanti si sarebbero dovuti abbonare a SKY e sborsare centinaia di euro all' anno pur di vedere i canali nazionali in zone senza copertura terrestre:eusa_wall: :eusa_wall:
Ciao
 
robpat98 ha scritto:
Quello dell' impossibilita' della copertura al 100% del territorio non e' un incapacita' italiana ...e' una limitazione tecnica dell' emissione del segnale da ponti terrestri....
L' italia non e' un eccezione quindi:D Anzi menomale che c' e' tivusat senno' sai quanti si sarebbero dovuti abbonare a SKY e sborsare centinaia di euro all' anno pur di vedere i canali nazionali in zone senza copertura terrestre:eusa_wall: :eusa_wall:
Ciao
Giusto, viva TivùSat, abbasso gli "squali" del sat! :D
E viva il DTT!
 
il sat è una buona cosa per chi come me e tanti altri ,vive in zone dove il dtt arriva male o addirittura riceve solo rai oppure manca del tutto ,a causa del territorio,ognuno è comunque libero di scegliere se o abbonarsi a sky e pagare per vedere canali con migliore qualità e piu interessanti , oppure limitandosi a tvsat si accontenterà della tv generalista,senza spendere ma avendo una scelta limitata,come si legge tante volte su questo forum non c'è paragone tra le 2 offerte,ognuno sceglie quella che ritiene piu valida non è questione di squali o meno,ci sono sia sul sat che sul dtt
 
robpat98 ha scritto:
L' italia non e' un eccezione quindi:D Anzi menomale che c' e' tivusat senno' sai quanti si sarebbero dovuti abbonare a SKY e sborsare centinaia di euro all' anno pur di vedere i canali nazionali in zone senza copertura terrestre:eusa_wall: :eusa_wall:
Ciao

Ma guarda io sono uno di quelli che ha tivusat da piu' di un anno , perche da me non c'e' copertura, e io ringrazio che esiste, poi il fatto di sky non l'ho capita....ci sono tanti decoder free to air...
 
Infatti, quando i canali nazionali trasmettono in chiaro, sono visibili con un economico decoder sat (per i soli canali free), e Sky non c'entra niente. (Sky non ti fa vedere nessun canale Nazionale).

Almeno che tu non intenda canali in lingua Italiana!
 
Un milione e una scheda attivate
Oggi ho comprato un decoder per il nonno di mio cugino che si era stancato di vedere il TG di Fede da quando non si vedevano i canali Rai
 
Tommy4881 ha scritto:
Ma guarda io sono uno di quelli che ha tivusat da piu' di un anno , perche da me non c'e' copertura, e io ringrazio che esiste, poi il fatto di sky non l'ho capita....ci sono tanti decoder free to air...

Intendevo dire che in passato , fino a quando e' nata tivusat:D , chi voleva vedere i canali nazionali(rai e mediaset) quando questi codificavano aveva una sola opzione......abbonarsi a sky spendendo centinaia di euri di abbonamento:eusa_wall: :eusa_wall: .
Infatti fino a quando e' nata tivusat sky ripeteva all' interno del proprio bouquet di canali Rai e mediaset in chiaro.

Un normale free air come sapete ti fa vedere i canali nazionali solo quando sono in chiaro e quando sono codificati(sempre + Spesso) NISBA!!!:eusa_wall:
Spero di essermi spiegato:D :D
Ciao
 
Spiegato benissimo, in montagna molti erano costretti ad abbonarsi a sky x vedere l'offerta integrale della rai come ad es la f1
x la mediaset invece se mi ricordo bene si vedevano solo i programmi in chiaro e non quelli criptati
la 7 invece come la rai integrale ;)
 
robpat98 ha scritto:
Intendevo dire che in passato , fino a quando e' nata tivusat:D , chi voleva vedere i canali nazionali(rai e mediaset) quando questi codificavano aveva una sola opzione......abbonarsi a sky spendendo centinaia di euri di abbonamento:eusa_wall: :eusa_wall: .
Più precisamente, valeva solo per la Rai. Mediaset era oscurata per tutti quanto criptava, anche per gli abbonati Sky ;)
 
Indietro
Alto Basso