• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi aggiornamenti per alcuni tv/monitor Samsung (21/07/11)

VIANELLO_85 ha scritto:
Dopo una brevissima occhiata mi sa che non hanno reso disponibile il sw per il tuo modello sul sito.
Eppure nel primo post di questo topic,era in elenco il mio televisore:2033 HD.
Che cosa posso fare,allora?:eusa_think:
 
Proverei semmai a mandare un'email a samsung che ti mandi magari l'aggiornamento, se questo è fattibile via usb.
 
Ciao a tutti, avrei bisogno del firmware per il 2333HD, da quello che ho capito qualcuno di questo forum ce l'ha. Mi sono già costruito il cavo, il software mi riconosce la tv ma non trovo da nessuna parte il file .tvz per fare l'aggiornamento. Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte. E' una settimana che ci sbatto la testa.
Grazie.
 
ciao Armi
sto cercando questi file ma non riesco a trovarli, potresti darmi una magari via pm?
grazie
marco
 
[...] se qualcuno puo dirmi come si carica manualmente il nuovo software per 2333 HD, visto che lho a disposizione [...]

Ciao Pietro e Buongiorno a tutti, riesumo questo post sperando che qualcuno abbia ancora il fw per SM-2333HD T-C23PEUC-1009.0.

Erroneamente ho aggiornato il SM-2333HD con il fw del SM-2030 e adesso non fa altro che accendersi e spegnersi autonomamente ogni 15-20 secondi.

Grazie a chi cercherà di aiutarmi!
 
Buonasera.Rimetto su questo topic,perché avendo la tv in questione,parecchi canali non si vedono bene.L'immagine va a scatti. Ho provato a cambiare la postazione della Tv, e il problema non è l'antenna.
 
Apri un 3d in Sez Tecnica DTT spiegando bene il tutto, compreso quali frequenze/mux ricevi male, e quali prove hai effettuato ;)
 
Indietro
Alto Basso