• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi aggiornamenti per alcuni tv/monitor Samsung (21/07/11)

Armi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
4.866
Allora nel sito della Samsung ci sono degli aggiornamenti firmware per i seguenti modelli tv/monitor:

933HD = T-C19EUC-1007.0
2033HD = T-C20PEUC-1008.0
2333HD = T-C23PEUC-1009.0
P2370HD= T-E23PEUC-1006.0
Tutti questi modelli con la data del 12/07/2011

P2470HD= T-E24PEUC1005.0 (Con data 13/07/2011)

LD220HD= T-L22PEUC-1005.0 (Con data 14/07/2011)

B2030HD + B2230HD + 2430HD = T-MSXDEUC-2010.0 (Con data 15/07/2011).

Io ho già effettuato l'aggio per il 2033HD di mio padre...ma non ho notato nulla di nuovo...forse risolve il problema della non memorizzazione di più di 100 o 200 (non ricordo) canali???
Io non lo posso verificare perchè sono in una zona ancora da switchare....

Fateci sapere.....se qualcuno nota un qualcosa di diverso dopo aver effettuato gli aggiornamenti........
 
ARMI ha scritto:
2033HD = T-C20PEUC-1008.0
Io ho già effettuato l'aggio per il 2033HD di mio padreFateci sapere.....se qualcuno nota un qualcosa di diverso dopo aver effettuato gli aggiornamenti........

io ho fatto l'aggiornamento del 2033HD settimana scorsa.
ha effettivamente risolto il problema della memorizzazione dei canali (adesso non ha più il limite dei 200) ed ha risolto il problema dell'accensione casuale del led blu con tv spento.
 
scusami ma il 2033 HD ha la porta usb ?? no perchè io non so come aggiornare il 2333 HD che non ha la porta usb.grazie
 
rossimario ha scritto:
scusami ma il 2033 HD ha la porta usb ?? no perchè io non so come aggiornare il 2333 HD che non ha la porta usb.grazie

Si il 2033hd ha la presa usb solo per il "service"....però è strano che mettano on-line l'aggiornamento per il 2333hd che non ha l'usb!!! Bho?:eusa_think: Telefona al numero verde della samsung l' 800-7267864 e fatti spiegare come fare!!!
Poi facci sapere!!!!!
 
macmac ha scritto:
io ho fatto l'aggiornamento del 2033HD settimana scorsa.
ha effettivamente risolto il problema della memorizzazione dei canali (adesso non ha più il limite dei 200) ed ha risolto il problema dell'accensione casuale del led blu con tv spento.

Scusami ma ti devo contraddire.....io come te ho effettuato l'aggio 1008 ma il problema del LED blu che si accende in modo casuale non me l'ha risolto....infatti l'altro giorno di mattina a tv spento si è acceso magicamente il famoso led blu......bhoooooooo non so che dire......
 
Un saluto a tutti,

ho letto con attenzione la vostra interessante discussione, siccome mi trovo alle prese anche io con questo televisiore, mi farebbe piacere per chi ce riuscito, sapere come si carica il software manualmente, attraverso la televisione stessa, non so.....a me era venuto in mente di comprare un cavo HDMI, al quale si possa collegare all altro capo la usb pen drive, perche attualmente non vedo altri modi di come poter caricare questo software, grazie in anticipo a chi vorra dare il suo contributo.

A buon rendere.
 
ARMI ha scritto:
Allora nel sito della Samsung ci sono degli aggiornamenti firmware per i seguenti modelli tv/monitor:

933HD = T-C19EUC-1007.0
2333HD = T-C23PEUC-1009.0

Qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare il link alla pagina: nel sito Samsung non trovo niente!

Grazie

Ale
 
Prova qua:

http://www.samsung.com/it/support/detail/supportPrdDetail.do?menu=SP00&prd_ia_cd=&prd_mdl_cd=LS23CFVKF/EN&prd_mdl_name=2333HD&srchword=LS23CFVKF/EN%20|%20LS23CFVKF/EN

sulla destra in alto nella finestra a tendina, settati quanto ti interessa di piu per scaricare cose di tuo interesse, spero di esserti stato utile, se poi vuoi il software per il 2333HD te lo posso inviare a mezzo mail, se vuoi contattami per messaggio privato.


Ciao.
 
Pietro ha scritto:
Prova qua:

http://www.samsung.com/it/support/detail/supportPrdDetail.do?menu=SP00&prd_ia_cd=&prd_mdl_cd=LS23CFVKF/EN&prd_mdl_name=2333HD&srchword=LS23CFVKF/EN%20|%20LS23CFVKF/EN

sulla destra in alto nella finestra a tendina, settati quanto ti interessa di piu per scaricare cose di tuo interesse, spero di esserti stato utile, se poi vuoi il software per il 2333HD te lo posso inviare a mezzo mail, se vuoi contattami per messaggio privato.


Ciao.

Grazie mille :D

però del 933HD non lo trovo
 
Figurati di niente, se vuoi te lo mando per il 933, qui: http://www.samsung.com/it/support/d...S19CFEKF/EN&prd_mdl_name=933HD&srchword=933HD magari, rifacendomi alla mia domanda, non voglio essere assillante, ma se qualcuno puo dirmi come si carica manualmente il nuovo software per 2333 HD, visto che lho a disposizione, magari non so se te sei riuscito a caricarlo, ma visto che l usb non esiste, come dicevo l unica soluzione mi sembra con l hdmi, comfermatemi o smentitemi.

A presto.
 
Come fare l'aggiornamento firmware?

Intanto grazie Gianluca1990 per il link... ma come si fa a fare l'aggiornamento? il monitor 2333 non ha la porta usb...
Grazie mille
 
ragazzi quali sono i passi da eseguire per installare l'aggiornamento del 2033hd e dove posso trovare il firmware sul sito...grazie
 
Ciao Tony883, come scritto in precedenza i firmware sono stati rimossi dal sito Samsung!
Per prima cosa scarica il firmware da qui:http://www.mediafire.com/?y0lwsb84dseva3eè il firmware originale che ho scaricato dal sito Samsung prima che lo togliessero!
una volta scaricato, inserisci la chiavetta nel pc e avvia il programma del firmware, clicca su browse per scegliere la lettera della chiavetta e infine su extract!
Controlla che sulla chiavetta sia stata creata la cartella T-C20PEUC, rimuovi la chiavetta, accendi il monitor e inseriscila nella presa usb posteriore!
Vai in Menu>Supporto>aggiornamento software>Tramite USB e partirà automaticamente l'aggiornamento.
Finito l'aggiornamento il monitor si spegne, riaccendilo ed esegui il plug & play.
 
ho un 933hd, volessi aggiornarlo dove trovo il fw più recente disponibile? e come lo aggiorno senza una porta usb? grazie
 
2333hd firmware T-C23PEUC-1009.0

Qualcuno ha disponibile il file dell'aggiornamento del firmware x il samsung 2333hd??? Seme lo può inviare no mail
Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Provato a dare un'occhiata sul sito samsung?

Meglio non mettere pubbliche le mail, meglio i messaggi privati, se non vuoi trovarti la mail inondata di spam.
 
Indietro
Alto Basso