• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

oggi mi chiama sky

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
9.440
Località
Gorizia, italy
e mi dice che nel contratto non era barrato niente nella casellina se farmi chiamare x promozioni o altro io gli ho edtto di lasciare tutto come è che ne pensate?
 
flown23go ha scritto:
e mi dice che nel contratto non era barrato niente nella casellina se farmi chiamare x promozioni o altro io gli ho edtto di lasciare tutto come è che ne pensate?

io credo che sia meglia metterla quella spunta....per farsi chiamare per eveentuali promozioni. tanto non costa nulla e non siamo costretti ad accettare...
ma di certo rimanere informati su cosa propone sky....non fa male...eheheeh
 
si ma il prossimo anno la metterò questo anno sono ancora sotto promozione e preferisco cosi poi il prossimo anno metterò tanto loro non vedono l'ora
 
flown23go ha scritto:
si ma il prossimo anno la metterò questo anno sono ancora sotto promozione e preferisco cosi poi il prossimo anno metterò tanto loro non vedono l'ora

Non capisco il ragionamento. Oggi paghi x e non vuoi ricevere promo per pagare x-1 oppure per avere servizi al prezzo standard - x mentre l'anno prossimo si. Giusto?
 
non vorrei incasinarmi con gli sconti fruiti in caso io decidessi di accettare un altra promozione... sarò idiota io ma preferosco non incasinarmi troppo poi cmq non è una scelta definitiva posso cambiare quella spnta quando voglio
 
Indietro
Alto Basso