• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[UD Prov] Svendo Parabole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChiKung313

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
245
Località
Udine Nord
Un saluto a tutti gli utenti , causa trasferimento sede a fine anno devo smontare il mio "Parco Giochi" posizionato sulla terrazza :




e nel cortile dell' edificio :



inoltre dove mi trasferisco non ho possibilità di operare sul tetto come prima .
Offro il seguente materiale :

1) Parabola Primo Fuoco da 150 cm con illuminatore originale Irte ed lnb Inverto Flangiato , comprensiva di palo di supporto da 6 cm e di due attacchi a muro regolabili ,




attualmente puntata su 28.2°E x la BBC . Prezzo richiesto € 150 .
> In omaggio parabola Offset da 85 cm circolare (!!) completa di attacco posteriore semisferico che consente lo skew del disco





2) Parabola P.F. da 120 cm completa di attacco posteriore a palo rinforzato con illuminatore originale + lnb flangiato € 120
> in omaggio parabola Offset da 85 ( n° 8) con 1 lnb .

3) Parabola Offset Gibertini da 130 cm configurata con 10 lnb da 28,2°E a 5°W , completa di lnb , cavi di collegamento e 2 switch Spaun 4in1out ed 1 Spaun 2in1out . Prezzo richiesto € 150 . Tripode di supporto da 8 cm € 70 , Centauri P-168-W V2 € 30



4) Parabola offset 85 cm con 4 lnb , cavi collegamento allo switch 4in1out € 60

5) Penta 85 con 5 lnb , cavi collegamento allo switch 4in1out € 100



6) Parabola Offset da 105 configurata con 10 lnb da 28,2°E a 5°W completa di lnb recenti , cavi di collegamento + 2 switch 4in1out ed 1 switch 2in1out . Prezzo richiesto € 130 . Switch Spaun 1.1 € 40



Segue prox post .
 
Svendo parabole bis

7) Parabola Offset da 85 ottimizzata x il 16°E con 4 lnb , cavi di collegamento allo switch 4in1out € 50



9) Parabola smontabile da 60 x campeggio (vedi panoramica cortile) con 4 supporti lnb ad inserimento rapido



usata anche come disco di riferimento x test veloci lnb :



10) Parabola P.F. da 105 con lnb flangiato , attuatore Geotrack , dec analogico Fracarro FTS WR 906 con posizionatore integrato e dispositivo autofocus , posizionatore manuale Palcom GS 4 , 50 mt di cavo di collegamento € 130



Abito 10 Km a Nord di Udine e preferirei consegnare di persona il materiale , previo accordo in P.M. , dispongo anche di parecchio materiale sfuso (lnb-switch-mix) che regalo a chi acquisterà qualche parabola .
Vi ringrazio x l'attenzione e la pazienza ...
 
A me interesserebbe uno dei multifeed che vendi, visto che vorrei farmene uno ma non so se sarei in grado, e qualcosa per ricevere la BBC, ma abito in provincia di Cuneo e Udine non è proprio a portata di mano...
 
Buongiorno, sarei interessato alla n°3 la 130 con 10 lnb ed il centauri, io sono in prov di Roma, si potrebbe spedire? se si, quanto verrebbe in totale?
Grazie Antonio
 
Dipende ...

Mi scuso x il ritardo ...
Mi informerò sui costi di spedizione , temo che siano elevati dato il peso e l'ingombro , proprio per questo cercavo qualcuno interessato in zona .
Guarda se tra le tue conoscenze hai qualche "Camioncinista" in quanto una 130 non entra in macchina e sul tetto farebbe l'effetto "lifting" ...
Ciao .
 
ChiKung313 ha scritto:
Mi scuso x il ritardo ...
Mi informerò sui costi di spedizione , temo che siano elevati dato il peso e l'ingombro , proprio per questo cercavo qualcuno interessato in zona .
Guarda se tra le tue conoscenze hai qualche "Camioncinista" in quanto una 130 non entra in macchina e sul tetto farebbe l'effetto "lifting" ...
Ciao .
Per quanto riguarda i tempi nessun problema non ci corre appresso nessuno......:D
Lo immagino che i costi siano elevati,vediamo il totale e ti dico se ci sto dentro, purtroppo tutti i miei amici "camioncinari" dalle tue parti non ci vengono:eusa_wall:
Aspetto notizie......intanto Grazie
 
Grazie x la richiesta , ho ancora disponibili la n° 4 e la n° 8 , solo che temo che sommando i costi di spedizione rispetto ai prezzi di mercato del nuovo non siano poi molto convenienti .
Vedi se conosci qualche viaggiatore o un amico/rappresentante che passi dalle mie parti (Udine ) per un ritiro . Ciao
 
scusate vorreì sapere se per astra 2D (bbc, itv ecc. ecc.) nel basso veneto con la 150 si potrebbe avere una ricezione accettabile magari 24 su 24, qualcuno ha un impianto simile nella mia zona, per testimoniare il risultato?
grazie e saluti
 
ciao, è rimasto qualcosa di questo materiale?

sono di roma e mi interessano i multi lnb, vorrei metterla per prendere 13, 19 e 28,2 ... grazie :)
 
@ webbone : scusami del ritardo nella risposta x problemi vari di cambio gestione e di ADSL , del materiale in svendita è rimasto quasi tutto , ho un' opzione x la 150 PF che non ti interessa , il problema sono i costi di spedizione da Udine a Roma che penso superino il costo del Multifeed da 130 o 105 . Ciao
 
ChiKung313 ha scritto:
@ webbone : scusami del ritardo nella risposta x problemi vari di cambio gestione e di ADSL , del materiale in svendita è rimasto quasi tutto , ho un' opzione x la 150 PF che non ti interessa , il problema sono i costi di spedizione da Udine a Roma che penso superino il costo del Multifeed da 130 o 105 . Ciao

ciao, scusa il ritardo nella risposta ma ho visto solo ora la tua!

a me può interessare anche qualcosa di più grande... devo metterla in terrazza e riuscire a beccare astra 28.2 per bbc e itv, quantomeno finchè dura :)

cosa mi puoi proporre?
 
Sono in ritardo anch' io , al momento ho ancora a disposizione una 120P.F. e sulla 150 P.F. ho due opzioni .
Comunque ho verificato che i costi di spedizione fino a Roma superano il costo del materiale ...
:sad: :sad: :sad:
 
Se ti avanza la zancheria della 150 e puoi spedire fammi sapere. Nessuna fretta comunque...
 
Grazie x l'interessamento .Sono in trattative x la 150 cm , se non gli interessano i supporti regolabili ti terrò informato .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso