• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema tasto Guida/EPG

gianlucaz

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
55
Località
Avezzano
SALVE A TUTTI
Sono nuovo ma vi seguo già da tempo.. non trovo la soluzione quindi ho deciso di scrivere:

Ho caricato la lista dei canali TVSAT fatta da me... funziona perfettamente... :D ora devo procurarmi una scheda TVSAT (mi confermate che non serve CAM con BBOX 1.5.10????)

Però ho notato che quando premo il tasto GUIDA/EPG il decoder mi si blocca e sono costretto a staccare la spina... COME RISOLVO???

:icon_bounce:
 
Con quel bbox la cam non ti serve e per l'altro problema prova a rifare la procedura di aggiornamento, partendo dall'eeprom, flash ecc
 
LAZY1 ha scritto:
Con quel bbox la cam non ti serve e per l'altro problema prova a rifare la procedura di aggiornamento, partendo dall'eeprom, flash ecc

Ho rifatto la procedura da capo ma ho sempre il problema dell'EPG.
Per piacere mi mandi in privato dei file che non mi danno il problema dell'EPG? Grazie
 
gianlucaz ha scritto:
Ho rifatto la procedura da capo ma ho sempre il problema dell'EPG.
Per piacere mi mandi in privato dei file che non mi danno il problema dell'EPG? Grazie
Come ti ho risposto in mp, non ci sono flies particolari, aspetta l'aiuto di qualcuno, io purtroppo non ho piu' il decoder, ciao
 
Non so perchè vorresti usare il tasto guida (che, se non ricordo male, non funzionava); per l'epg dovresti usare il tasto pilota se ti serve sapere la programmazione attuale o prossima...
 
Paolopaz ha scritto:
Non so perchè vorresti usare il tasto guida (che, se non ricordo male, non funzionava); per l'epg dovresti usare il tasto pilota se ti serve sapere la programmazione attuale o prossima...

Più che altro io lo disattiverei quel tasto.... il problema nasce dal fatto che se inavvertitamente i miei genitori lo premono... apriti cielo!!!!..... ora apro il telecomando e lo disattivo... ottima idea!!!!!
 
E' vero: se si schiaccia inavvertitamente il tasto guida il decoder si blocca. In un'eventuale prossimo aggiornamento del firmware andrebbe disattivato o bisognerebbe associare ad esso un'altra funzione.
 
gianlucaz ha scritto:
Più che altro io lo disattiverei quel tasto.... il problema nasce dal fatto che se inavvertitamente i miei genitori lo premono... apriti cielo!!!!..... ora apro il telecomando e lo disattivo... ottima idea!!!!!

il modo più semplice... (e brutale :badgrin: ) è smontare il telecomando e far saltare i contatti di quel tasto
 
Indietro
Alto Basso