• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ch.52 LIGURIA TV DVB

berge71

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
174
Località
Bergeggi (SV)
poco fà ho agganciato sul ch.52 Liguria tv dvb....sapete da dove trasmette?...comunque segnale scarso.

Grazie!
 
Ma Telenord in digitale lo ricevi? Quel canale fa parte del mux di Telenord che oltre a Liguria tv comprende anche Balla Italia. Anche qua il segnale è scarso (massimo 5%), ma per la maggior parte della giornata si vede bene.
Sulla trasmissione non so dirti, sicuramente qualcuno più esperto di me della tua zona saprà risponderti.
 
berge71 ha scritto:
poco fà ho agganciato sul ch.52 Liguria tv dvb....sapete da dove trasmette?...comunque segnale scarso.

Grazie!
Ciao potrebbe essere da Saltincielo (Rapallo) ex Telenord
 
qui a genova, in val polcevera, arriva dal monte leco,...chissà magari con un pò di propagazione??!!
 
sfoligno ha scritto:
qui a genova, in val polcevera, arriva dal monte leco,...chissà magari con un pò di propagazione??!!
No, in Val Polcevera è sul CH 39
 
Direi che arriva da Saltincelo...infatti ho notato La7 in analogico sul 34 e Primocanale digitale sul 53...;)
 
toroloco1267 ha scritto:
In Valpolcevera Telenord in digitale terrestre è sul 44.
Ciao.
Errore di distrazione in Valpolcevera confermo Telenord digitale CH 44, CH 39 e' analogico
 
E' stato attivato il nuovo mux di Liguria tv che comprende:
Telenord, Liguria tv, Balla italia, Liguria tg 24, Motor shop, Goal tv, Abitare informati, Liguria channel, Liguria salute, Ltv, Live music e Casa shop.:eusa_wall:

Risulta a qualcuno???:eusa_think:
 
berge71 ha scritto:
E' stato attivato il nuovo mux di Liguria tv che comprende:
Telenord, Liguria tv, Balla italia, Liguria tg 24, Motor shop, Goal tv, Abitare informati, Liguria channel, Liguria salute, Ltv, Live music e Casa shop.:eusa_wall:

Risulta a qualcuno???:eusa_think:
Esatto, al momento sono attive solo Telenord, Liguria Tv, Balla Italia, Liguria TG 24, Motor Shop, Goal TV, le altre sono a schermo nero.
 
Però dal 10 ottobre, ossia da quando hanno inserito nuovi canali, è praticamente impossibile riuscirne a vedere bene uno: 10 secondi di immagine senza audio, seguiti da 5 con audio, quindi buio per altri 10 secondi.. è così per tutti i loro canali (che trasmettono qualcosa).
Fino al giorno prima della loro rivoluzione non c'erano problemi di visione.

Da ignorante in materia, mi verrebbe da pensare che non hanno sufficiente banda...

Genova (zona Rivarolo)
 
Indietro
Alto Basso