• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto tv 32 pollici (300 euro spesa)

Cyan84

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
98
Ciao, vorrei comprare un televisore 32 pollici, lo userò essenzialmente per guardare la tv, partite di calcio e film.
Il mio budget di spesa è 300 euro circa.
Mi è sembrato di capire che la differenza tra full-hd e hd-ready sia abbastanza risibile quindi non mi farei troppi problemi nella scelta, vorrei però che fosse un tv con una resa audio buona e possa riprodurre i divx da chiavetta e che sia di buona fattura.
I modelli che avrei selezionato sarebbero questi:

- SONY 32BX400 - Full Hd
- PHILIPS 32PFL5405H - Full Hd, 100 Hz
- LG 32LD358 - Full Hd
- LG 32LK430A - Full Hd
- TOSHIBA 32LV733G - Full Hd
- SHARP LC32SH330E - Hd Ready
- SAMSUNG LE32D450 - Hd Ready

Sapete darmi un consiglio anche solo sulle marche...ad esempio Sony e Philips mi sembrerebbero marche piu affermate, affidabili...è corretto?
Grazie
 
io non dimenticherei di citare e consigliare questo bel mivar ultimo modello, con retroilluminazione led, full hd, 100hz, audio frontale di ottima qualità, 2 porte usb (non 1 come si vede di solito), C.I+, e bollino dgtvi silver hd con decoder digitale terrestre hd anche per le tv a pagamento!

lo puoi vedere qui http://www.mivar.it/32LED1N.htm

ed è un prodotto costruito in italia non dimentichiamolo, ciao! ;)
 
Cyan84 ha scritto:
Basta con sto Mivar, lo proponi in ogni discussione....

infatti :icon_rolleyes: ,lo sconsiglio..a quel prezzo ci sono tv migliori..;)
comunque tra i tv elencati ti consiglio il sony se vuoi un full hd,mentre se vuoi un hd ready il samsung le32c450 che e' piu nuovo rispetto al d450 ;)
 
Cyan84 ha scritto:
Basta con sto Mivar, lo proponi in ogni discussione....
e che male c'è, gli altri propongono sempre i soliti samsung, sony, lg e via dicendo ;) qualcuno di parrocchia mivar ci deve essere a ricordare che la mivar è viva e vegeta e produce ottimi tv, che purtroppo quasi nessuno conosce e compra...
 
giulio3x ha scritto:
e che male c'è, gli altri propongono sempre i soliti samsung, sony, lg e via dicendo ;) qualcuno di parrocchia mivar ci deve essere a ricordare che la mivar è viva e vegeta e produce ottimi tv, che purtroppo quasi nessuno conosce e compra...

siamo alla solita storia..perche' comprare mivar quando allo stesso prezzo a volte anche di meno si possono prendere tv superiori..?
 
dario92 ha scritto:
infatti :icon_rolleyes: ,lo sconsiglio..a quel prezzo ci sono tv migliori..;)
comunque tra i tv elencati ti consiglio il sony se vuoi un full hd,mentre se vuoi un hd ready il samsung le32c450 che e' piu nuovo rispetto al d450 ;)
il prezzo del mivar se vogliamo è un po più alto.... ovviamente di quelle marche lì dalla cina ne arrivano a treni (qualità da catena di montaggio spinta, durata? qualità di assemblaggio, e l'elettronica? mah magari è anche roba fatta bene con belle plastiche e design ma quanto durano c'è sempre l'incognita, ovvio poi uno compra quel che vuole e di solito sempre non mivar... peccato), e detto ciò te credo che fanno prezzi migliori :5eek:
 
giulio3x ha scritto:
il prezzo del mivar se vogliamo è un po più alto ovviamente di quelle marche lì dalla cina ne arrivano a treni, te credo che fanno prezzi migliori :5eek:

e con questo ? costano meno e sono migliori..
 
dario92 ha scritto:
e con questo ? costano meno e sono migliori..
che siano migliori è tutto da vedere comunque, compra un mivar prima e poi ci risentiamo per parlarne :eusa_shifty:
 
comunque mi accorgo solo ora che l'utente vuole spendere massimo 300 euro e quindi il mivar è fuori badget...
 
mi accontenterò di un sony...un mivar non me lo posso permettere...
 
Cyan84 ha scritto:
mi accontenterò di un sony...un mivar non me lo posso permettere...

ahah :D sono solo per i ricchi i mivar..:lol:
@giulio ma per favore io comprare un mivar ? :lol:
ho un panasonic plasma 3d tx-p42vt20e top di gamma dell'anno scorso :icon_cool: ;) ...altro che mivar..oltre ad essere scadenti come pannello sono orrendi anche d'estetica....
 
dario92 ha scritto:
ahah :D sono solo per i ricchi i mivar..:lol:
@giulio ma per favore io comprare un mivar ? :lol:
ho un panasonic plasma 3d tx-p42vt20e top di gamma dell'anno scorso :icon_cool: ;) ...altro che mivar..oltre ad essere scadenti come pannello sono orrendi anche d'estetica....
i mivar non sono solo per i più ricchi ma sono per quelli che hanno testa, cuore e cervello di comprare non solo un prodotto di qualità superiore, con un'estetica diversa da tutte le altre marche, un tv che si distingue per la sua semplicità, facilità di utilizzo, robustezza di costruzione, design, ma quello che è più importante e che la gente come voi non capisce è che si tratta di un televisore prodotto in una azienda che qualche anno fa vendeva molto più delle vs. sony, samsung, lg, e via dicendo, e che purtroppo per un mercato che si è diretto in cina oggi si compra solo ed esclusivamente quei prodotti senza più ricordarsi che Mivar esiste, e lì ci lavorano dipendenti italiani che come voi faticano e lavorano per procurarsi da vivere in una delle ultime ditte di tv in italia e in europa!

x dario, non comprare mivar, vedrai che quando qui in italia di lavoro non ce ne sarà più perchè tutti ormai saranno andati in cina, anche tu per lavorare dovrai andare in cina e allora sarà pianto e stridore di denti anche per te! e poi non dire che non te l'avevo detto (cit. enrico beruschi)
 
Ultima modifica:
giulio3x ha scritto:
i mivar non sono solo per i più ricchi ma sono per quelli che hanno testa, cuore e cervello di comprare non solo un prodotto di qualità superiore, con un'estetica diversa da tutte le altre marche, un tv che si distingue per la sua semplicità, facilità di utilizzo, robustezza di costruzione, design, ma quello che è più importante e che la gente come voi non capisce è che si tratta di un televisore prodotto in una azienda che qualche anno fa vendeva molto più delle vs. sony, samsung, lg, e via dicendo, e che purtroppo per un mercato che si è diretto in cina oggi si compra solo ed esclusivamente quei prodotti senza più ricordarsi che Mivar esiste, e lì ci lavorano dipendenti italiani che come voi faticano e lavorano per procurarsi da vivere in una delle ultime ditte di tv in italia e in europa!

x dario, non comprare mivar, vedrai che quando qui in italia di lavoro non ce ne sarà più perchè tutti ormai saranno andati in cina, anche tu per lavorare dovrai andare in cina e allora sarà pianto e stridore di denti anche per te! e poi non dire che non te l'avevo detto (cit. enrico beruschi)

si vabbe'...poi lo dici tu che samsung,lg,panasonic ecc sono cinesi...
sono colossi coreani e giapponesi,altro che mivar..mivar ad esempio il 3d non sa nemmeno cos'e',i pannelli sono i piu' scadenti di tutti con tempi di risposta altissimi.. fai ridere i polli,una tv seria non l'hai mai vista tu..d'estetica sembrano televisori anni 80..:D
contiua a sognare con mivar...:D
 
dario92 ha scritto:
si vabbe'...poi lo dici tu che samsung,lg,panasonic ecc sono cinesi...
sono colossi coreani e giapponesi,altro che mivar..mivar ad esempio il 3d non sa nemmeno cos'e',i pannelli sono i piu' scadenti di tutti con tempi di risposta altissimi.. fai ridere i polli,una tv seria non l'hai mai vista tu..d'estetica sembrano televisori anni 80..:D
contiua a sognare con mivar...:D
vabbè sempre orientali sono...
farò ridere i polli, ma è la verità non c'è dubbio, se a te fa ridere è perchè non te ne rendi conto...
sarà ma a me piace più l'estetica di un mivar che quella dei samsung, :D
i pannelli che usa mivar sono quelli che bene o male usano anche le tue samsung e sony di turno, alla fine è l'elettronica che fa la differenza e mivar
per l'elettronica interna ha sempre saputo fare molto bene un volta come anche ora!
sogno con mivar, meglio che un incubo con samsung e co :lol:
ciao ;)
 
Giulio se fai questi discorsi unidirezionali per Mivar allora ti invito, ad esempio, a non mangiare agrumi e mele NON italiane, che il nostro stato produce a iosa.
Se lo hai fatto, il che è probabile al 99,9%, hai contribuito nel tuo piccolo a mandare in malora una branca dell'economia italiana.;).
Se continuassi a ripetertelo a grandi lettere ogni volta scrivi qualcosa in un forum penso che come minimo mi manderesti a quel paese (ed a ragione).
 
Zio Sam ha scritto:
Giulio se fai questi discorsi unidirezionali per Mivar allora ti invito, ad esempio, a non mangiare agrumi e mele NON italiane, che il nostro stato produce a iosa.
Se lo hai fatto, il che è probabile al 99,9%, hai contribuito nel tuo piccolo a mandare in malora una branca dell'economia italiana.;).
Se continuassi a ripetertelo a grandi lettere ogni volta scrivi qualcosa in un forum penso che come minimo mi manderesti a quel paese (ed a ragione).
ma che centrano i limoni e le mele in questo forum, qui si parla o non si parla di tv?
e allora visto che qui dentro non c'è una persona e dico una che parla di mivar, io anche se non ci guadagno un centesimo e lo sottolineo perchè qualcuno può pensarla diversamente, allora io parlo di questa ditta rimasta una delle ultime se non l'ultima proprio a produrre tv qui in italia e non è scappata all'estero in cerca di facili fortune e/o profitti!
 
Indietro
Alto Basso