• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info installazione myskyhd

Dany76

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
342
Scusate, ma attualmente lo splitter lo fanno pagare in fattura o no???

mi hanno offerto myskyhd a 9,90€, ma non sò se c'è il costo aggiuntivo dello splitter di 42€...

esperienze di chi se lo è fatto installare di recente?
 
Sono rimasto con sky con la seguente retention
-myskyhd a 9,90 € (già me l'hanno installato)
-sconto abbonamento di € 16,50 x i prossimi 6 mesi sul mio abbonamento 3+3

ho chiamato il call center, qualche giorno dopo, e mi hanno confermato l'offerta

sono nel faidate di sky.it e non trovo queste informazioni come mai? non è che mi hanno fatto il pacco?
 
stelvius18 ha scritto:
Sono rimasto con sky con la seguente retention
-myskyhd a 9,90 € (già me l'hanno installato)
-sconto abbonamento di € 16,50 x i prossimi 6 mesi sul mio abbonamento 3+3

ho chiamato il call center, qualche giorno dopo, e mi hanno confermato l'offerta

sono nel faidate di sky.it e non trovo queste informazioni come mai? non è che mi hanno fatto il pacco?

se il call center te la ha confermata non ci sono problemi... cmq vedi nei "tuoi dati contrattuali".

cmq qnd hai firmato il contratto del myskyhd non sai se ha spuntato la voce dello splitter o meno?
 
Dany76 ha scritto:
Scusate, ma attualmente lo splitter lo fanno pagare in fattura o no???

mi hanno offerto myskyhd a 9,90€, ma non sò se c'è il costo aggiuntivo dello splitter di 42€...

esperienze di chi se lo è fatto installare di recente?
io ero in scadenza al 1/07 scorso ed ho accettato il mysky hd a 9,90€ una tantum... quindi compreso di spese di installazione ed adeguamento impianto... non so ke cosa sia qst splitter, ma quando è venuto il tecnico, l'intervento è durato una mezz'oretta: giusto il tempo di smontare il precedente decoder hd ke avevo, sostituire un pezzo dalla parabola (credo mi abbia messo un scr....), montare il mysky hd, darmi qualke info sul suo utilizzo ed attivare la mia smart card alle funzioni del mysky!!! in pratica, dovresti kiedere soltanto se nei 9,90€ sono comprese le spese di adeguamento impianto ed installazione... ma credo proprio ke sia così!!!!
 
vinceri ha scritto:
io ero in scadenza al 1/07 scorso ed ho accettato il mysky hd a 9,90€ una tantum... quindi compreso di spese di installazione ed adeguamento impianto... non so ke cosa sia qst splitter, ma quando è venuto il tecnico, l'intervento è durato una mezz'oretta: giusto il tempo di smontare il precedente decoder hd ke avevo, sostituire un pezzo dalla parabola (credo mi abbia messo un scr....), montare il mysky hd, darmi qualke info sul suo utilizzo ed attivare la mia smart card alle funzioni del mysky!!! in pratica, dovresti kiedere soltanto se nei 9,90€ sono comprese le spese di adeguamento impianto ed installazione... ma credo proprio ke sia così!!!!
1) Hai gia' letto la fattura dove ti addebitano il myskyhd???

2) Ti hanno fatto scendere un 2' cavo dalla parabola o ti hanno messo uno splitter (tipo adattatore che sdoppia cavi a 10 cm dal decoder)?

3) Che retention hai accettato cn myskyhd?

Grazie
 
Dany76 ha scritto:
1) Hai gia' letto la fattura dove ti addebitano il myskyhd???

2) Ti hanno fatto scendere un 2' cavo dalla parabola o ti hanno messo uno splitter (tipo adattatore che sdoppia cavi a 10 cm dal decoder)?

3) Che retention hai accettato cn myskyhd?

Grazie
1) non me lo hanno ancora addebitato in fattura poikè mi è stato attivato il 1 luglio e quindi lo troverò nella prossima fattura.. ma ho già kiesto sia all'operatore, prima di accettare, sia al tecnico ke me lo ha installato ed entrambi mi hanno assicurato ke i 9,90€ sono comprensivi delle spese di adeguamento impianto ed installazione(il tutto confermato dalla mail ricevuta da sky subito dopo aver accettato il mysky hd)...

2) io ho la parabola sul balcone e cmq adesso non si usa più il secondo filo... in pratica si mette un scr (credo si kiami così..) sulla punta della parabola e il filo resta lo stesso... non si aggiunge un secondo e non si sdoppia nemmeno a 10 cm dal decoder (non sono un espertissimo, ma sono abbastanza sicuro ke sia così..)

3) ero in scadenza naturale al 1/07 ed ho accettato a 99€ una tantum un 3+1 (news musica intrattenimento + cinema) per 10 mesi.. gli ultimi 2 mesi pago il listino della combinazione ke deciderò di mettere... in più ho fatto un abbonamento di 6 mesi a nome di mia madre con 2+1 (musica documentari + calcio), quindi in pratica ho un 4+2 (tra l'altro su questo nuovo abbonamento sto ancora usufruendo del periodo di full ke danno sempre quando attivi una nuova smart card... solo ke di solito è di 15 giorni, mentre oggi è 24 e vedo ancora tutto, anke se credo ke domani aggiorneranno i sistemi..)...
 
Dany76 ha scritto:
Scusate, ma attualmente lo splitter lo fanno pagare in fattura o no???

mi hanno offerto myskyhd a 9,90€, ma non sò se c'è il costo aggiuntivo dello splitter di 42€...

esperienze di chi se lo è fatto installare di recente?

9,90 è il prezzo comprensivo di adeguamento, installazione e attivazione, cioè tutto quello che necessita per potere funzionare correttamente.
Quello che dici tu, si chiama illuminatore SCR e non splitter che è un'altra cosa. Tale SCR è compreso. Il prezzo che di solito è 42 euro, ti verrà scontato.
 
edinson ha scritto:
9,90 è il prezzo comprensivo di adeguamento, installazione e attivazione, cioè tutto quello che necessita per potere funzionare correttamente.
Quello che dici tu, si chiama illuminatore SCR e non splitter che è un'altra cosa. Tale SCR è compreso. Il prezzo che di solito è 42 euro, ti verrà scontato.

grazie edinson...
sempre prezioso ;)

ps: retention 59€ ticket calcio 10 mesi, 29€ ticket sport 5 mesi, myskyhd a 9,90€... ho un 2+1 a 29€per 12 mesi.
da accettare? o posso avere di meglio?
 
Dany76 ha scritto:
grazie edinson...
sempre prezioso ;)

ps: retention 59€ ticket calcio 10 mesi, 29€ ticket sport 5 mesi, myskyhd a 9,90€... ho un 2+1 a 29€per 12 mesi.
da accettare? o posso avere di meglio?

Secondo me puoi avere di meglio. Se pensi che a chi è in scadenza il 31 luglio danno minimo il 3+2 a 29x12 mesi più altri sconti.

Quando ti scade?
 
edinson ha scritto:
Secondo me puoi avere di meglio. Se pensi che a chi è in scadenza il 31 luglio danno minimo il 3+2 a 29x12 mesi più altri sconti.

Quando ti scade?

ok, ma lì danno il myskyhd a 59e perchè non cumulano le promozioni

alla fine 3+2 a 29e per 12 mesi + myskyhd a 59€

vs

2+1 a 29€ + ticket 10 mesi 59€ e myskyhd 9,90

la coperta è quella e la differenza in soldi è 9,90€ (il cp non lo considero neppure).......
 
Dany76 ha scritto:
ok, ma lì danno il myskyhd a 59e perchè non cumulano le promozioni

alla fine 3+2 a 29e per 12 mesi + myskyhd a 59€

vs

2+1 a 29€ + ticket 10 mesi 59€ e myskyhd 9,90

la coperta è quella e la differenza in soldi è 9,90€ (il cp non lo considero neppure).......

Si, infatti dicevo come minimo. Se rileggi il 3d sulle retention, ti accorgerai che alcuni utenti hanno ottenuto offerte ancora più vantaggiose, tipo quella ricevuta dall'utente mercoledì.
 
edinson ha scritto:
Si, infatti dicevo come minimo. Se rileggi il 3d sulle retention, ti accorgerai che alcuni utenti hanno ottenuto offerte ancora più vantaggiose, tipo quella ricevuta dall'utente mercoledì.

assolutamente si, ma nessuno doveva attivare il myskyhd... :eusa_think:
 
Con l'abbonamento non in scadenza (lo era, ma non so perché con il ticket mondiali l'anno scorso mi hanno spostato la scadenza naturale a maggio invece di settembre), posso sperare in qualcosa di simile?

A chi ha già ricevuto il deoder, quanto tempo è passato tra la domanda e l'installazione del decoder (e in che parte d'Italia)?

Non vivo dove ufficialmente risiede il decoder, ma sono li giusto per 10gg da settimana prossima (vacanze). Potrei farli uscire, rinunciare all'adeguamento impianto (c'è un'antenna condominiale), e poi comprarmi e installarmi un SCR dove effettivamente sarebbe installato. Mi basta solo che me lo portino in tempo prima che parta.
 
Indietro
Alto Basso