• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Music

Matt_21

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
528
Quando sintonizzavo il decoder su Sky Music fino a qualche tempo fa era impostato di default su Deejay 50 Songs o qualcosa del genere. Musica contemporanea insomma...

Ora non so perchè (senza nemmeno aver impostato alcun canale preferito) va su Vintage anni 60 e per sentire un po' di musica più recente devo premere il tasto verde e scegliere il canale.

Come posso fare a reimpostare tutto come prima? Già provato a riavviare il decoder...

Grazie ;)
 
non si può fare nulla, sono quelli di sky che possono fare delle modifiche alle tracce audio dei canali... sennò vai direttamente sul 771 anzichè sul 701
 
Vogliamo parlare della qualità audio dei canali musicali radio e monotematici? A dir poco scandalosa. Il paragone coi canali in chiaro è a dir poco imbarazzante!!! Se qualcuno è interessato a radio nazionali da sentire su sky consiglio caldamente di sintonizzarle con la ricerca altri canali. ;)
 
noel77 ha scritto:
Vogliamo parlare della qualità audio dei canali musicali radio e monotematici? A dir poco scandalosa. Il paragone coi canali in chiaro è a dir poco imbarazzante!!! Se qualcuno è interessato a radio nazionali da sentire su sky consiglio caldamente di sintonizzarle con la ricerca altri canali. ;)
ti stai confondendo con Sky Radio :)
 
ma perchè avete ancora il pacchetto musica??? direi che la musica si può sentire anche senza avere Sky ;)
 
Scusate, ma perchè pur ponendo un semplice quesito si finisce sempre con le solite lamentele su Sky? Sempre la solita tiritera. Se Sky vi fa proprio così schifo, disdicete e basta... :icon_rolleyes:
 
Matt_21 ha scritto:
Scusate, ma perchè pur ponendo un semplice quesito si finisce sempre con le solite lamentele su Sky? Sempre la solita tiritera. Se Sky vi fa proprio così schifo, disdicete e basta... :icon_rolleyes:

e chi l' ha detto che fa schifo :icon_rolleyes:
 
io ho tolto la musica visto che non mi piaceva. mentre non cambierò mai il pack documentari
 
alex89 ha scritto:
ma perchè avete ancora il pacchetto musica??? direi che la musica si può sentire anche senza avere Sky ;)
vedi firma :D anche se ce l'ho solo perché non potevo prendere il pack cinema tempo fa...

il mese prossimo lo tolgo :doubt:
 
memento80 ha scritto:
io ho tolto la musica visto che non mi piaceva. mentre non cambierò mai il pack documentari
per invogliare ad aggiungere un pack si deve offrire qualcosa
ma il pacco musica non ha diciamo le basi :eusa_whistle:
 
dangerfamily ha scritto:
ti stai confondendo con Sky Radio :)
Si hai ragione, scusate :D Sky radio ha le radio nazionali e sintonizzabili anche fuori da Sky mentre Sky music è esclusiva Sky. La qualità audio è comunque abbastanza penosa, l'offerta è buona ci tengo a sottolinearlo.
Il mio lamentarmi non significa che debba dare disdetta a sky, sono nonostante tutto un abbonato soddisfatto. Trovo ridicolo e questo da abbonato lo potrò anche dire che il pacco musica abbia una qualità audio penosa.
Fra poco è meglio un mp3..... ;)
 
Indietro
Alto Basso