• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Horror Channel

considerando che la "zone" produce anche il canale "horror" in UK direi che si tratta di un cambio di "canale"
 
Quindi addio Fantasy. Prevedo molti commenti negativi. :eusa_whistle:
 
Però almeno abbiamo una data, visto che di solito SKY fa "movimenti" tutto in una volta, potrebbe essere proprio il 6 settembre il giorno della rivoluzione! :D
 
Non me ne vogliano gli amanti di Zone Fantasy, ma preferisco questo canale (sempre di Chello Zone comunque) al precedente :)
comunque non c'è scritto che ci sarà un cambio, ma per ora solo un'aggiunta. Magari Fantasy rimane
 
odut86 ha scritto:
Però almeno abbiamo una data, visto che di solito SKY fa "movimenti" tutto in una volta, potrebbe essere proprio il 6 settembre il giorno della rivoluzione! :D

anche il 4 luglio c'era nell'aria una rivoluzione, invece ci siamo ritrovati jimjam+1 e nickjr.+1:crybaby2:
 
darkmoon ha scritto:
io credo che cambio di nome perché i telefilm e alcuni film vanno già in onda su fantasy :eusa_think:
anch'io lo credo che sia un cambio non solo di nome ma anche di genere, che punta molto di più sull'horror, forse per non andare a sovrapporsi a AXN SCI FI, che è più specializzato sulla fantascienza.
 
ma chi ce l'ha mandato questo nuovo canale o restyling....sia lodato...:D

Vediamo che altro ci porterà settembre, se ce lo mettessero anche in Hd non sarebbe per niente male :)
 
alex89 ha scritto:
se ce lo mettessero anche in Hd non sarebbe per niente male :)

Magari! Già immagino Nightmare, Hellraiser, ed altri cult in HD... al solo pensiero sbavo :D
 
Swordfish ha scritto:
Magari! Già immagino Nightmare, Hellraiser, ed altri cult in HD... al solo pensiero sbavo :D
dai sarebbe bello vedere la bambola assassina, i freddy,jason,micheal sul canale sarebbe strepitoso soprattutto in HD :icon_bounce:
 
evvai,speriamo che arriva davvero zone horror al posto di fantasy :happy3: lo aspettavo da tempo..;)
la notizia e' attendibile ? :eusa_think:
 
darkmoon ha scritto:
dai sarebbe bello vedere la bambola assassina, i freddy,jason,micheal sul canale sarebbe strepitoso soprattutto in HD :icon_bounce:

in hd sarebbe favoloso,ma per il momento mi va bene anche in sd ;)
 
Indietro
Alto Basso