Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: "Gonnella"

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito "Gonnella"

Qualcuno ieri sera ha visto su SS1 la partita Argentina-Olanda del 78 commentata da Caressa e arbitrata da.................Gonnella (?????)
    Saluti
    Arnold76

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Non l'ho vista, ma la telecronaca di Caressa se la potevano risparmiare...
    pessimo.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di tulibando

Predefinito

... magari qualcuno lo sa...
    Come mai Sky non manda le cronache originali Rai?
    Solo per scelte editoriali o esistono diritti di sfruttamento sulla pista audio originale di una partita in archivio Rai?
    A me Caressa piace, ma sulle partite d'archivio in genere preferisco l'audio vecchio per il semplice fatto che era in diretta senza conoscere il risultato (anche se i vecchi cronisti erano noiosi... )

Digital-Forum Junior

Predefinito

Sono pienamente d'accordo con te, Tulibando! Se non ci sono validi motivi, meglio le partite con le telecronache originali!

Digital-Forum Master L'avatar di p1477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B. Pierluigi
    Non l'ho vista, ma la telecronaca di Caressa se la potevano risparmiare...
    pessimo.
    STRACUOTOOOOOOOOOOOOO

Digital-Forum Senior Master L'avatar di mralby

Predefinito

Io invece , che non le ho viste in diretta ( perchè ancora non ero nato ) penso sia stata una giusta scelta metterle con il commento di Fabio Caressa, perchè quei commenti ( almeno, quelli che ho sentito ) erano pallosissimi, si sentivano male, e molto ridotti ( attenzione ... passaggio .....

... dopo 20 secondi ....

.. aaa ... peccato ... rimessa dal fondo ... )
    FORZA PALERMO, FACCI UN GOAL !!!
    Felice possessore del Decoder Jeppsen Mediabox ST4-HD !!!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Salve a tutti.
    Visto che sono stato io ad aprire il thread, ci tenevo a dire che sono rimasto abbastanza scandalizzato dal sentire il nome di Sergio Gonella, uno dei più famosi arbitri italiani dell'epoca, così orrendamente storpiato da Caressa. Mi scuso se faccio questa precisazione che apparirà scontata a quelli della mia generazione ma forse non altrettanto ai più giovani che giustamente non sono tenuti a conoscere gli arbitri di quasi trent'anni fa. Non è piacevole però sentire una gaffe del genere da un giornalista di quel livello anche perchè non stiamo parlando di un secolo fa e di ultraquarantenni che seguono il calcio e si ricordano di Gonella penso ce ne siano parecchi.
    Saluti
    Arnold76

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di gordon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arnold76
    Salve a tutti.
    Visto che sono stato io ad aprire il thread, ci tenevo a dire che sono rimasto abbastanza scandalizzato dal sentire il nome di Sergio Gonella, uno dei più famosi arbitri italiani dell'epoca, così orrendamente storpiato da Caressa. Mi scuso se faccio questa precisazione che apparirà scontata a quelli della mia generazione ma forse non altrettanto ai più giovani che giustamente non sono tenuti a conoscere gli arbitri di quasi trent'anni fa. Non è piacevole però sentire una gaffe del genere da un giornalista di quel livello anche perchè non stiamo parlando di un secolo fa e di ultraquarantenni che seguono il calcio e si ricordano di Gonella penso ce ne siano parecchi.
    Saluti
    Arnold76
    Io avevo capito il senso del thread: sono anch'io di quella generazione, ma la cosa strana è che anche Caressa lo è.....

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arnold76
    ci tenevo a dire che sono rimasto abbastanza scandalizzato dal sentire il nome di Sergio Gonella, uno dei più famosi arbitri italiani dell'epoca, così orrendamente storpiato da Caressa.
    Non ho più sky e non ho visto la telecronaca di Caressa. Però posso dire che allora rimasi piuttosto scandalizzato da Gonella che riuscì a storpiare orrendamente una finale di campionato del mondo. E nessun giornalista italiano disse nulla. Altro che Moreno, non ho mai visto un arbitro più casalingo del nostro Gonella...

Digital-Forum Master L'avatar di Ricky32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollo38
    Non ho più sky e non ho visto la telecronaca di Caressa. Però posso dire che allora rimasi piuttosto scandalizzato da Gonella che riuscì a storpiare orrendamente una finale di campionato del mondo. E nessun giornalista italiano disse nulla. Altro che Moreno, non ho mai visto un arbitro più casalingo del nostro Gonella...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato