• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per riduzione abbonamento

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
168
La disetta dell'abbonamento se non erro deve essere necessariamente fatta almeno 60 giorni prima della scadenza annuale dell'abbonamento..

Apparte che io non ricordo esattamente la data di scadenza e vi sarei grato se mi sapeste indicare dove posso rintracciarla..

Ma soprattutto mi chiedevo, i 60 gorni sono necessari anche nel caso di sola riduzione.. Vorrei togliere il calcio noappena finiti i mondiali..

Grazie
 
Gavril ha scritto:
La disetta dell'abbonamento se non erro deve essere necessariamente fatta almeno 60 giorni prima della scadenza annuale dell'abbonamento..

Apparte che io non ricordo esattamente la data di scadenza e vi sarei grato se mi sapeste indicare dove posso rintracciarla..

Ma soprattutto mi chiedevo, i 60 gorni sono necessari anche nel caso di sola riduzione.. Vorrei togliere il calcio noappena finiti i mondiali..

Grazie

..la data di scadenza del tuo abbonamento, la puoi trovare iscrivendoti al sito www.skytv.it nella sezione FAIDATE.Come per la disdetta, anche nel caso del DOWNGRADE (riduzione) del tuo abbonamento,è necessario spedire una lettera tramite RACCOMANDATA A.R.a Sky "almeno 60 gg. prima della data di scadenza/rinnovo del tuo abbonamento".:icon_rolleyes:
Ps:la procedura la conosco bene, perchè da giugno ho tolto il pacchetto SPORT dal mio abbonamento con le modalità sopra indicate e tutto è funzionato bene!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
Grazie.. vedrò di verificare la scedenza e fare la raccomandata per togliere il calcio..

Anche se questa cosa dei 60 giorni (secondo me) è un pò una mezza truffa.. 60 giorni di prevviso per disdire un servizio mi sembrano davvero eccessivi
 
Gavril ha scritto:
Grazie.. vedrò di verificare la scedenza e fare la raccomandata per togliere il calcio..

Anche se questa cosa dei 60 giorni (secondo me) è un pò una mezza truffa.. 60 giorni di prevviso per disdire un servizio mi sembrano davvero eccessivi

..funziona così anche per disdire TELE2...ho controllato sul loro contratto!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso