• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Sfida" secca : Panasonic 42c3 VS Lg42le4508

ultimoforci

Digital-Forum New User
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
10
Ciao a tutti..come da titolo sarei orientato a comprare uno di questi due tV..che sono in offerta dal 28 su un volantino(non so se posso mettere il nome della catena)
il panasonic è in offerta a 349€
invece l' LG a 499...

cosa mi consigliate???
lo vedrei da 2,5m per partite, sia in HD che non e userei un pochino per gaming o film tramite Hdmultimediale.
grazie
 
pana anche per me; visto al mw in saletta buia e col filmato in hd che girava rendeva bene.
 
allora io le vedo dal 2,70 m. se sono sul divano, oppure se pranzo o ceno lo giro e lo vedo da 2,50 m.
Per quel poco che l ho usato in sti giorni perche sono stato sempre via devo dire che si vede davvero bene..anche i normali canali sd tipo rai o mediaset non hanno quei pixel grossi che vedevo sul mio monitor da 22 pollici :) non posso paragonarli ad altri tv perche questo è il mio primo TV "serio" visto che fin ora ho avuto un tubo catodico..ma non posso che esserne felice..ancora di piu se penso a quanto lo abbia pagato....
Per quanto riguarda L'Hd ieri a pranzo ho guardato le gare di nuoto su rai HD e si vedeva davvero bene..in modalita dinamica poi i colori assumono una vivacita pazzesca..
Ho provato anche a vedere degli .mkv dal pc e la qualità è anche li molto buona..
Le mie conclusioni sono: che se si vuole spendere una cifra contenuta, e non fare gli sboroni perche si ha un plasma da 3000€ il panasonic è veramente ottimo..non so se esiste altro sul mercato con lo stesso rapporto qualità/prezzo...
 
paolobody ha scritto:
bene sono contento...ma per favore la modalità dinamica NO ! :crybaby2:

quoto,in rodaggio non usare assolutamente la modalita' dinamica..
 
ok ragazzi..allora non la userò..ma dite che puo creare casini o problemi???
avreste qualche link da darmi magari su come settari le impostazioni???
grazie
 
Indietro
Alto Basso