• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere due generi di mondosky

marcobg

Digital-Forum New User
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
16
Che voi sappiate è possibile passare da sport+5generi a sport+3generi senza aspettare la scadenza contrattuale e ovviamente senza pagare? Oggi l'operatrice mi ha detto che posso toglierne solo uno. Ma non vale solo per il cinema/sport/calcio la regola della scadenza di contratto?
 
marcobg ha scritto:
Che voi sappiate è possibile passare da sport+5generi a sport+3generi senza aspettare la scadenza contrattuale e ovviamente senza pagare? Oggi l'operatrice mi ha detto che posso toglierne solo uno. Ma non vale solo per il cinema/sport/calcio la regola della scadenza di contratto?

Puoi togliere tranquillamente i 2 generi e passare così al 3+1, anzi potresti addirittura toglierne 3 e passare al 2+1. Se fai la richiesta di downgrade adesso, sarà effettiva a partire dal 1/09. Il costo di gestione ti verrà scontato la prima volta, ma poichè trattasi di due generi, anche se contemporanei, molto probabilmente il secondo ti verrà fatto pagare, come è già accaduto ad un utente di questo forum. Ancora per tutto agosto il costo è 5 euro, da settembre passerà a 10.

Nei call center devi essere fortunato a beccare la persona giusta. Prova allo 02 7070 se è il caso anche più di una volta, altrimenti, ma ci vuole più tempo per la risposta, manda una mail al contatta sky.
 
Indietro
Alto Basso