• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e EPG altri canali

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
13.155
Località
Parma
Come diavolo fa Sky ad avere una EPG così dettagliata anche per i canali free? Mi riferisco a Rai, Mediaset, e la La7. Per ogni programma, che sia film, serie, spettacolo o altro c'è una descrizione che dettagliata è dir poco... Ma come fanno? Neanche sull'EPG dei canali stessi è così!
 
Io invece quello che non capisco è un'altro discorso....ho sempre saputo che EPG di Sky viene gestita da Sky anche per i canali non suoi ma non riesco a capire perchè EPG del canale Current ci sono frasi che fanno capire il contrario (si parla del mancanza di rinnovo del contratto di Sky con Current) come se EPG viene gestita da quelli di Current :eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Io invece quello che non capisco è un'altro discorso....ho sempre saputo che EPG di Sky viene gestita da Sky anche per i canali non suoi ma non riesco a capire perchè EPG del canale Current ci sono frasi che fanno capire il contrario (si parla del mancanza di rinnovo del contratto di Sky con Current) come se EPG viene gestita da quelli di Current :eusa_think:
Da quel che so, su alcuni canali l'EPG è quella del canale originale. Se c'è qualche problema su questa EPG, SKY la sostituisce automaticamente con un'altra generata in proprio. Su altri canali, invece, c'è l'EPG generata da SKY (in genere più completa). ;)
 
Ho aperto questo thread perchè ho notatoin particolare questi dettagli nell'applicazione per iPhone, infatti ormai uso l'applicazione di sky anche per informarmi sui canali generalisti :)

Addirittura sono presenti spesso anche immagini oltre la descrizioni, forse Sky si arrangia anche un pochino in queste descrizioni... Per esempio per descrivere le olimpiadi di nuoto delle 13 su Raitre ha usato un copia/incolla da Eurosport: "Su Eurosport il campionato mondiale di nuoto di Shangai..." :D
 
Indietro
Alto Basso