• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un'interattività esplosiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lochness

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
553
Località
Desio
Vorrei chiedere se qualcuno sa darmi ragguagli su un misteriooso evento che da tre giorni affligge il mio decoder Telesystem.
Quando vado su Raiuno (ma, attenzione, la cosa NON succede sugli altri canali Rai) l'interattività mi parte in automatico (nel senso che anzichè la scritta nel quadratino "Premi il tasto rosso", viene subito fuori "Attendere" e viene lanciata l'interattività.
Non solo, la cosa ancor più grave è che nonappena l'interattività conclude il lancio, mi si blocca tutto il decoder, parte il Load e il Boot e, nei casi più gravi, per spegnerlo devo stasccare la spina perchè non risponde più a nessun comando. :5eek:
Qualcuno mi sa dire da cosa dipende sto disastro? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Vero, capita anche a me. Anche il riavvio del decoder.

Tutta colpa della Rai, basta disattivare il caricamento dell'interattività e tutto si risolve :icon_wink:

Sarà per i Mondiali di calcio. Appena termineranno, la Rai non farà più caricare automaticamente l'interattività su Rai1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso