• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canali aggiunti sugli 800 su SKY

tonymanero

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
327
Sono stati aggiunti i seguenti canali nel bouquet SKY:
907 TVA Vicenza
908 SAT 9
909 VENICE CHANNEL
910 NOSTRADAMUS
911 TLA
912 ITALY ITALY
 
vedo che continua il boicottaggio di arcoiris....magari stanno riempiendo di m..... i canali liberi cosi potranno dire peccato non abbiano nessun canale da darvi......:mad:
 
tonymanero ha scritto:
Sono stati aggiunti i seguenti canali nel bouquet SKY:
907 TVA Vicenza
908 SAT 9
909 VENICE CHANNEL
910 NOSTRADAMUS
911 TLA
912 ITALY ITALY

..si salva a malapena TVA VICENZA :icon_rolleyes: e sembra promettere discretamente VENICE CHANNEL!:icon_wink:
Ps: anche RADIORADIOTV NON trova mai spazio nella lista degli 800/900...:mad:

Il Bacco.:happy3:
 
Storm75 ha scritto:
E di AllMusic ancora niente??? :doubt:
appena approdato sul satellite...passerà ancora un po' prima che arrivi negli 800(serve anche l'accordo con sky)
 
andresa ha scritto:
vedo che continua il boicottaggio di arcoiris....magari stanno riempiendo di m..... i canali liberi cosi potranno dire peccato non abbiano nessun canale da darvi......:mad:
Per riempire circa 80 posizioni (da 912 a 990) di tempo ce ne vuole....
 
anassimenes ha scritto:
Per riempire circa 80 posizioni (da 912 a 990) di tempo ce ne vuole....
ma la nostra paura è che poi invece sky venga fuori col dire che + del 920 non sconfina e che ciò non era nemmeno previsto...tanto che voleva fermarsi al 899 e per gentilezza è addirittura arrivata al 920...poi potrebbe riempire benissimo i 3-4 buchi lascati negli 800...tanto ormai alcuni sono vuoti da + di sei mesi
 
tonymanero ha scritto:
Sono stati aggiunti i seguenti canali nel bouquet SKY:
907 TVA Vicenza
908 SAT 9
909 VENICE CHANNEL
910 NOSTRADAMUS
911 TLA
912 ITALY ITALY


Comunque a parte Venice e forse un po' TLA (da dove trasmette, tra l'altro???), 'sti canali hanno una qualità da far pena... Lo stesso Venice però una volta trasmetteva in 16:9 pieno, ora no.
 
All Music è stato inserito sul 128!!! La posizione non mi sembra giusta, starebbe meglio tra i 700
 
mnbvc ha scritto:
All Music è stato inserito sul 128!!! La posizione non mi sembra giusta, starebbe meglio tra i 700

auzzz.è vero...dovresti aprire un 3d nuovo...per chiedere le opinioni di tutti secondo me è la posizione più sbagliata...non è giusto..in questo modo ha + visibilità di mtvhits

chissà quanto ha pagato d+ l'espresso per avere quel posto...tanto coi soldini si fa tutto...capace che con un congruo compenso riescono a mettere cartomanziaelotto sul 301...e skycinema uno sui901........... che schifo

ps...l'audio fa superpena...se ne sente metà, nel senso che ad es nelle pubblicità si sente a palla la musica di sottofondo e per niente la voce...........

pss...togliete sto canale di mxxda con questi qua di the club...che fanno veramente i pezzi
 
mnbvc ha scritto:
All Music è stato inserito sul 128!!! La posizione non mi sembra giusta, starebbe meglio tra i 700
E' strano. A questo punto non andavano a pagare l'affitto a Globecast ma irradiavano direttamente da SKY, come fa SportItalia. Credo che ne avrebbe giovato la qualità (per non parlare della comodità di avere l'EPG!).

Comunque sono contento, così si completa la visione dei canali nazionali (da me All Music non si prende!), spero che quando il gruppo lancerà Repubblica TV, venga inserito anche quel canale nell'offerta SKY!
 
salve sono un nuovo utente sapete per caso se antenna3 si puo' vedere con lo skybox?

P.s scusate se ho sbagliato topic o sezione
 
serreb ha scritto:
Comunque a parte Venice e forse un po' TLA (da dove trasmette, tra l'altro???), 'sti canali hanno una qualità da far pena... Lo stesso Venice però una volta trasmetteva in 16:9 pieno, ora no.

lo so fanno skifo TLA trasmette da napoli penso ke sky predilige i canali napoletani quelli dei maghi e televendite piuttosto arcoiris o radio radio tv dovrebbero fare tutti o nessuno secondo me questa è la mia opinione
 
tonymanero ha scritto:
lo so fanno skifo TLA trasmette da napoli penso ke sky predilige i canali napoletani quelli dei maghi e televendite piuttosto arcoiris o radio radio tv dovrebbero fare tutti o nessuno secondo me questa è la mia opinione

canali napoletani...attiran i napoletani e sono tantissimi e fedeli ascoltatori
maghi e cartomanti...coi soldi che gli escono da tutti i pri, possono acquistare facilemente da sky la posizione tanto ambita
 
burchio ha scritto:
maghi e cartomanti...coi soldi che gli escono da tutti i pri, possono acquistare facilemente da sky la posizione tanto ambita

Già, già, già. tranne poi collegarsi l'uno con l'altro a tarda sera a mandare tarocchi, 899, Axen (se c'è ancora) in contemporanea o quasi...
 
Indietro
Alto Basso