• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chuck:La quarta stagione inedita da sabato 6 agosto su Steel!

littlefrancy

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Marzo 2009
Messaggi
2.194
Torna sabato 6 agosto con la nuova stagione "Chuck"! La serie creata da Josh Schwartz nel lontano 2007 giunge in Italia con la quarta serie ogni sabato sera alle 21.00 su Steel!
In questa Nuova stagione, Chuck cerca di tenere nascosto a Ellie che in realtà è sempre una spia,nel frattempo cerca sua Madre, che si scopre essere un personaggio alquanto ambiguo...Chuck scoprirà che la Madre lavora per un potente criminale,Alexei Volkoff. Se il lavoro sarà problematico,la sua vita non sarà certo tanto più facile;Ellie scopre che la cicogna sta per arrivare e Chuck e Sarah dovranno affrontare alcuni problemi di coppia, come l'incapacità di Sarah di volersi sposare...Anche per Morgan arriverà l'amore, ma il padre della ragazza non sarà affatto contento...

chuck4.jpeg



Serie da Non Perdere!
 
Anche la mia, ma me la perderò. Io non li capisco questi di Premium, una serie che punta ai giovani la metti al sabato sera?! E anche d'estate sopra?!? Io non li capisco proprio, come già detto la vogliono proprio bruciare e mi dispiace un casino.
 
Che dire..............non vedevo l'ora...................ma sarà un episodio alla volta o due?

Comunque non è proprio l'ideale mandarla in prima tv ad agosto e perdipiù il sabato:5eek: .....come già ribadito!!!...mhhhhhhh sto pensando.....e quando il sabato ci saranno gli anticipi della serie A...che fanno non trasmettono l'episodio...visto che ora Steel è stato spostato sul mux mediaset1 e quindi potrebbe essere oscurato???

Agli esperti ed amministratori le risposte...............
 
Ci saranno due episodi a settimana e di sabato Steel non sarà mai oscurato.
 
Supernino ha scritto:
Ci saranno due episodi a settimana e di sabato Steel non sarà mai oscurato.

Finalmente una risposta condivisa.....mi scappa da dire......e brava mediaset premium....ogni tanto l'azzecchi qualcosa di giusto!!!!!;)
 
Ma alla domenica? Io sono contrario al 1000% a qualsiasi oscuramento.
Tornando a Chuck, anche mandare due episodi a settimana è osceno, come ho detto la vogliono proprio bruciare, devono fregarsene degli ascolti, ma loro pensano come una free perchè vogliono prendere anche i soldi dalla pubblicità :/
 
Ma che dite :D Io preferisco due episodi a settimana, come era per tutte le serie all'inizio.

Per gli oscuramenti avevo già spiegato, sarà oscurato per 3 ore ogni domenica di campionato durante le partite pomeridiane e durante i 4 turni settimanali
 
Ma la domenica se non c'è la Juve solitamente passavo su Steel e già mi seccava non avere il +1, pensa adesso a non avere proprio il canale. Per il mercoledì sera non ci dovrebbero essere problemi perchè giocano tutte insieme di solito. Mi sa che però saluterò malvolentieri Premium a novembre, anche se ha le serie che già seguo, ma non sono disposto ad accettare oscuramenti su uno dei canali principali dell'offerta (e per me il più importante).
 
davvero.. anch'io seguirò la serie via net tv, perchè altrimenti me la perdevo quasi tutta, fra quando sono via ad agosto, fra il fatto che è di sabato non ci sarei mai stato, ma chi non ha a disposizione la net-tv o l'on-demand è in ua brutta situazione, questa scelta è veramente insensata
 
Questa sera debutta la quarta stagione di Chuck con gli episodi:

4x01 Chuck VS L'anniversario
Parecchie cose sono cambiate al Buy More,adesso acquistato dalla CIA...Chuck cerca sua madre,mentre Casey e Sarah sono alla ricerca di Marci, un criminale che ha in suo possesso un'arma creata dalle Industrie Volkoff...Ellie da una lieta notizia a tutta la famiglia!

4x02 Chuck VS la Valigia
Mentre Chuck cerca di tenere nascosto ad Ellie che è tornato ad essere una spia,il ragazzo ha una nuova missione con la fidanzata Sarah:Andare a Milano per la settimana della moda e scovare una super potentissima arma...Ma ci saranno guai in paradiso per Chuck e Sarah e tutto è legato all' "impacchettare" le cose :)!

Buon Divertimento!
 
Ultima modifica:
Casomai 4x :D
Cmq ovviamente me la perdo ed è una gravissima perdita dato che è la mia serie preferita :(
 
visto che il sabato sera è una scelta geniale, tornano molto utili orari e giorni delle repliche

Sabato 06 Agosto 21:15
Domenica 07 Agosto 13:20
Mercoledì 10 Agosto 22:55
Giovedì 11 Agosto 11:20
 
beh per chi ha l'Easy pay non credo ci saranno molti problemi visto che c'è La Net tv...per chi invece ha la prepagata... :S
 
beh, io preferisco seguirlo sul 37'' comodamente seduto in poltrona piuttosto che davanti al pc, quindi sfrutterò i giorni di replica.
 
Indietro
Alto Basso