• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv 3d 37'. Samsung o Sony?

gmontanari

Digital-Forum New User
Registrato
28 Novembre 2003
Messaggi
28
Mi consigliate uno di questi 2 tv, fra Samsung UE37D6540 e Sony KDL37EX720 considerando che non ho Blu Ray e lo userò per Sky e Wii oltre che digitale terrestre? Grazie.
 
ciao,distanza di visione ? sky hd ? oltre a sky e alla wii come userai la tv ?
 
La misura della tv è obbligata dal mobile. Visione da 3 metri circa. Sky hd e saltuariamente film in dvd o dvix.
 
da 3 metri un 37" e' piccolo,comunque tra i due meglio il sony ;)
 
Ultima modifica:
lg con tecnologia cinema 3d, occhialini che costano quanto quelli del cinema, si vede alla perfezione e costa 999 il 42'; il 37 non c'è. ma ne vale la pena...
 
alessandro81 ha scritto:
lg con tecnologia cinema 3d, occhialini che costano quanto quelli del cinema, si vede alla perfezione e costa 999 il 42'; il 37 non c'è. ma ne vale la pena...

per 999 euro conviene prendere se si trova il panasonic 42" vt20 top di gamma dell'anno scorso,altro che lg con tecnologia 3d passivo..;)
 
dario92 ha scritto:
per 999 euro conviene prendere se si trova il panasonic 42" vt20 top di gamma dell'anno scorso,altro che lg con tecnologia 3d passivo..;)

Perdonami ma tu sei convinto di conoscere la differenza tra l'attivo e il passivo?
il passivo è MOLTO meglio, sotto tutti i punti di vista :)
 
comunque il 3d su un 37" da tre metri è inutile.
quindi può puntare anche su un modello non 3d.
 
paolobody ha scritto:
comunque il 3d su un 37" da tre metri è inutile.
quindi può puntare anche su un modello non 3d.

quoto,@Alessandro81 il 3d attivo e' molto meglio fidati,il primo punto a sfavore del passivo e' che dimezza la risoluzione...
poi tu che ti credi cosi' esperto come fai ad affermare che il passivo e' migliore ? :icon_rolleyes: :doubt:
 
dario92 ha scritto:
quoto,@Alessandro81 il 3d attivo e' molto meglio fidati,il primo punto a sfavore del passivo e' che dimezza la risoluzione...
poi tu che ti credi cosi' esperto come fai ad affermare che il passivo e' migliore ? :icon_rolleyes: :doubt:

Mi fido dei miei occhi più che delle specifiche...
basta andare in un qualsiasi punto vendita e provarli, ci sono le isole della lg con i nuovo 3d passivi...
a mio parere che la minima differenza relativa alla risoluzione, facilmente scavalcabile andando a una distanza di ca. 3 metri, è assolutamente compensata dalla possibilità di guardare il 3d da qualsiasi angolazione (voglio vedervi a stare 2 ore davanti a un film come delle statue!), dall'assenza di sfarfallio (un problema fastidiosissimo, per il quale gli occhi si stancano dopo 10 minuti) e perché no dall'economicità degli occhiali passivi.
 
Indietro
Alto Basso