• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X premium orion

djjgor2

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
10
Salve a tutti .... ho da poco acquistato questo splendido oggettino , un mio amico me l'ha programmata ma ora vorrei fare tutto da solo ......
avendo a disposizione una fun5 ed un cardmaestro per la sua programmazione , posso aggiornare il firmware e le chiavi della cam o devo acquistare un altro programmatore ????

Ho notato che i file da caricare sulla fun5 sono divisi in 4 parti ...... che significa ?????

Grazie e ..... abuon rendere !!!!! :D :D :D
 
djjgor2 ha scritto:
Salve a tutti .... ho da poco acquistato questo splendido oggettino , un mio amico me l'ha programmata ma ora vorrei fare tutto da solo ......
avendo a disposizione una fun5 ed un cardmaestro per la sua programmazione , posso aggiornare il firmware e le chiavi della cam o devo acquistare un altro programmatore ????

Ho notato che i file da caricare sulla fun5 sono divisi in 4 parti ...... che significa ?????

Grazie e ..... abuon rendere !!!!! :D :D :D
il file bin convertito in hex occupa dello spazio fisico, ebbene la fun5 ha meno capacità quindi dovrai fare 4 caricamenti, mentre con una fun6 con maggiore memoria (il doppio) dovrai fare due caricamenti, il tempo necessario supera i 15 minuti, è cmq non facile trovare i vari sw recenti della gloriosa convertiti per fun, più facile e quindi semplice e più veloce fare l'aggiormento del softk** con la fun,
nota del manuale di corteggiamento:
la gloriosa se è verginella non accetta simili corteggiamenti
 
Indietro
Alto Basso