• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

canale option in aggiunta a 2channel pack e 1skypack? cifra 29+8?

njchampion

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Aprile 2008
Messaggi
30
canale option in aggiunta a 2channel pack e 1skypack? cifra 29+8?

per ora pago 29 euro per due channel pack piu uno sky pack ossia sky calcio,
due domande :
ora se volessi sky sport pagherei 47?perche' si estenderebbe per forza a tre channel pack piu due skypack,giusto?

altra opzione invece volendo solo un canale option oltre ai due channel pack e sky calcio sarebbe 29 euro piu 8 giusto?non mi obbliga ad avere altri channel pack giusto?

rispondete al piu presto grazie
 
njchampion ha scritto:
canale option in aggiunta a 2channel pack e 1skypack? cifra 29+8?

per ora pago 29 euro per due channel pack piu uno sky pack ossia sky calcio,
due domande :
ora se volessi sky sport pagherei 47?perche' si estenderebbe per forza a tre channel pack piu due skypack,giusto?

altra opzione invece volendo solo un canale option oltre ai due channel pack e sky calcio sarebbe 29 euro piu 8 giusto?non mi obbliga ad avere altri channel pack giusto?
le option non obbligano ad avere combinazioni di sorta. Qualora volessi sport più il channel pack (3+2) pagheresti 49 (non 47, perché il listino è appena aumentato)+ 8 euro di option

njchampion ha scritto:
rispondete al piu presto grazie
in molti, dopo un'affermazione del genere, non rispondono ;)
 
la mia intenzione era aggiungere ai 2channel pack e 1 skypack semplicemente sky sport.ma non si puo' a quanto avevo gia' appreso.
cioe' non si puo' avere due channel pack e 2 sky pack.per aver due sky pack c'e' l'obbligo di aver tre channel pack.
allora come alternativa pensavo semplicemente a un canale option oltre al solito 2 channel pack e 1sky pack ossia 29+8 confermi?
 
Sì, se hai 2 channel pack + 1 Sky Pack puoi sottoscrivere tutte le option che vuoi; pagherai 29 per l'abbonamento + 8 e rotti per ogni option...
 
njchampion ha scritto:
la mia intenzione era aggiungere ai 2channel pack e 1 skypack semplicemente sky sport.ma non si puo' a quanto avevo gia' appreso.
cioe' non si puo' avere due channel pack e 2 sky pack.per aver due sky pack c'e' l'obbligo di aver tre channel pack.
allora come alternativa pensavo semplicemente a un canale option oltre al solito 2 channel pack e 1sky pack ossia 29+8 confermi?
potresti provare ad inserire un ticket, dai un'occhiata che ci sono dei topic appositi. Sembrerebbe che qualcuno sia riuscito a inserirlo anche col 2+1. Ovviamente ciò comporta pagare una "grossa" (99 euro?) cifra una tantum in anticipo
 
Indietro
Alto Basso