• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

In che senso sarebbe inquietante? Tipo da film horror?

Eh a volte sembra esserlo


Voglio Essere un Mago! – 691.000 3.94%
4.40%
5.47%
3.26%

Peccato a me è piaciuto, a quanto pare ai giovani piace l'indisciplinazione dei ragazzi de Il Collegio. Spero non lo sospendano
 
Peccato a me è piaciuto, a quanto pare ai giovani piace l'indisciplinazione dei ragazzi de Il Collegio. Spero non lo sospendano

Piace di più il trash, ma non è una grande novità... ma poi non lo seguivi anche tu quel programma (Il collegio)? Ricordo anche che lo difendevi dalle critiche quando lo si commentava negativamente :D
 
Il collegio fa più ascolti perchè non è altro che un "Grande Fratello Teen", immondizia pura
 
Piace il trash, ma non è una novità... ma poi non lo seguivi anche tu quel programma (Il collegio)? Ricordo anche che lo difendevi dalle critiche quando lo si commentava negativamente :D

Sisi lo seguo, non ho mai detto che non mi piace
Si discuteva sul fatto che i due programmi, nonostante siano somiglianti, hanno fatto ascolti differenti
 
Sisi lo seguo, non ho mai detto che non mi piace
E allora non c'è poi così tanto da stupirsi. Se piacciono anche a te quei siparietti indisciplinati... mi sembra anche normale che spingano su quell'andazzo per fare audience. Attualmente i dati gli danno ragione :D

Il collegio fa più ascolti perchè non è altro che un "Grande Fratello Teen", immondizia pura
Eh ma se fa ascolti :laughing7:
 
Lunedì 27 cambia il film di Rai2 forse per effetto dello spostamento di Mistery Land su Italia1, al posto de Il mistero della casa del tempo andrà in onda Il giustiziere della notte - Death wish, in seconda serata il film degli Avengers Age of Ultron
 
Domanda per chi segue i palinsesti.

Ma questa stagione su Rai2 non è più previsto Dribbling? Ogni anno mi pare che andava in onda il sabato alle ore 14:00 (fatta eccezione per 2 anni fa dove fu spostato la domenica pomeriggio,e ovviamente nel primo periodo di messa in onda in cui partiva subito dopo il tg2),ma nelle programmazioni future non riesco a trovarlo. A meno che non sia stato messo su Raisport...
 
Si sapeva che partisse alle 18,10 in questo mese subito dopo la sosta delle nazionali
Invece non è né nel palinsesto di Rai2 né di quello di Rai sport
 
Rai1 ha fatto saltare Reazione a Catena perchè fino alle 19.15 c'era l'incontro Mattarella-olimpionici ma alle 18.33 è già tornata VID e Rai Sport sta facendo una diretta su Rai2 con il post incontro

e chi segue UN MILIONE DI PICCOLE COSE [a million little things] si attacca... ma non si poteva programmare su RAI4 o su RAIPLAY questa benedetta serie?
 
Probabilmente per il primo passaggio han preferito o son stati costretti a preferire la generalista, più avanti può essere che vada su Rai4.
 
Eh a volte sembra esserlo


Voglio Essere un Mago! – 691.000 3.94%
4.40%
5.47%
3.26%

Peccato a me è piaciuto, a quanto pare ai giovani piace l'indisciplinazione dei ragazzi de Il Collegio. Spero non lo sospendano

Non ho visto molti spot per questo programma. Poi al martedì c'è una serie su Rai1 che sta avendo successo e probabilmente quella da sola copre già le "famiglie con figli" figli che in teoria "dovrebbero" guardare Voglio essere un mago.

Resto dell'idea che RAI2 sia gestita malissimo....
Attendo la nomina di un nuovo direttore.
 
L'altro giorno è saltata per il calcio femminile, le settimane scorse saltava spesso per la pallavolo, di certo così non aiuti il pubblico ad affezionarsi, forse dovevano farla partire adesso conclusi tutti gli eventi
 
Ah ok. Sì se han fatto tanti stop forse conveniva iniziarla dopo. Trattandosi di reti generaliste si sa che spesso sacrificano le serie per via degli eventi in diretta
 
Vista la nuova sigla di 90° minuto. Per carità, possono definirla pure tributo ma vedere una cosa di una povertà simile nel 2021 è osceno, oltretutto la grafica e il logo presente nella scenografia sono ancora quelli precedenti
 
Si sapeva che partisse alle 18,10 in questo mese subito dopo la sosta delle nazionali
Invece non è né nel palinsesto di Rai2 né di quello di Rai sport

Qui viene data come prima puntata sabato 09/10 alle 18:25 (non più alle 14 ma probabilmente solo per la concomitanza con il giro di Lombardia). Inizio piuttosto tardivo rispetto agli altri programmi.:eusa_think:

(Sabato 02/10 invece, alle 14 un Film e alle 17:25 pare sia previsto un incontro di Pallavolo femminile)

https://www.teleboy.ch/it/guida-tv/canali/53/rai2?date=2021-10-09
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso