• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Se non sbaglio Maledetti amici miei è iniziato a calare già dalla seconda (o terza?) puntata.
Spero che recupereranno il programma di Ale & Franz al più presto se ormai è stato registrato
Maledetti Amici Miei salta una settimana e si sposta al lunedì.
Stasera è previsto Maleficent.

Vedi perché poi ti trovi in TV sempre i film in replica? Perché i nuovi programmi hanno un rischio alto di flop e poi vengono spostati o cancellati.
Figurati se rimettevano Ale e Franz al suo posto... dalla padella alla brace... :laughing7: lo avrebbero interrotto di nuovo!

I loro comportamenti sono perlopiù naturali, ma stiamo parlando di un programma televisivo, è ovvio che alcune scene possono essere un po' forzate.
Infatti. Anche secondo me è abbastanza palese.
 
Ieri è stata la puntata più divertente anche se continuo a non capire quanto i ragazzi recitino o quanto siano naturali. Diciamo cje alcune scene sono forzatamente marcate.

E' la loro occasione in TV per guadagnare visibilità sui social network. Non sono troppo eteropilotati, ma per lo più sono loro stessi che in un ambiente comunque protetto scelgono di avere degli atteggiamenti teatrali per guadagnarne in popolarità.
 
Lunedì c'è stato "Stasera tutto è possibile e la settimana prossima ci sarà "Anche stasera tutto é possibile" (dovrebbe essere il meglio).
Maledetti amici miei o andrà giovedì o é stato sospeso
 
Il Collegio – 2.584.000 11.10%
Comm – 1.749.000 12.34%
Giovani – 525.000 17.19%
Adulti – 537.000 4.47%

Supera Le Iene
 
ma abbiamo speranza che i canali rai su sky diventino tutti HD tipo mediaset sarebbe ottimo anche perche mi sembra assurdo che attraverso SATELLITE SKY che paghiamo cifre astronomiche 80£ x i full non abbiamo neanche i canali principali RAI IN HD ma neanche se li vediamo tramite 5501 e in hd(mi confermate che neanche tramite 5501/2/3 son in HD)
 
Sky la paghi per vedere quello che ti offre sky, non di certo per vedere i canali Rai.


ma essendo i canali mediaset potrebbero almeno i principali canali in HD che poi se uno ha SKY non usa neanche il digiale terrestre o tvsat ecco perche lo detta ma era ovvio chi compra sky vede SKY ma invece du usare 2 cose sia sky che DDT userebbe solo SKY,ma ho solo ipoteticamente solo i tre canali principali NON HO PRETESO TUTTI I CANALI HD TIPO TVSAT
 
Esattamente. Se si vuole vedere la RAI sul satellite, esiste TVSat. Non mi risulta ci sia nessun obbligo di trasmissione della RAI sul bouquet di Sky, a meno di un accordo tra le parti, scusate per l'OT.

Ok basterebbe il decoder digitale terrestre ma mi sembra assurdo usare due decoder x vedere tutti i canali principali in HD
 
Beh Tivùsat esiste apposta per vedere i canali del digitale terrestre tramite satellite, e senza abbonamento (ci mancherebbe, dato che sono canali free). Sennò viceversa sarebbe assurdo che uno per poter vedere i canali free debba abbonarsi a Sky. :D
Per Sky ci sarebbe la Sky Digital Key, ma alla fine equivale ad un decoder DTT. L'unica comodità è che si ha tutto sullo stesso telecomando.
 
Beh Tivùsat esiste apposta per vedere i canali del digitale terrestre tramite satellite, e senza abbonamento (ci mancherebbe, dato che sono canali free).
Altrimenti per Sky ci sarebbe la Sky Digital Key, ma alla fine equivale ad un decoder DTT. L'unica comodità è che si ha tutto sullo stesso telecomando.

Infatti ho detto questo apposta invece di usare 2 decoder (sky e tv sat o decoder dtt) era perfetto uno solo tipo sky x ogni tv in HD(ma non pretendevo tutti canali HD ma i principali rai Mediaset
 
Tempo fa mi pare fosse così, c'erano i canali Rai e Mediaset su Sky. Ma ai tempi non esisteva Tivùsat.
 
Le repliche di The Good Doctor passano dal sabato in seconda serata al venerdì in prima serata.
Inoltre pare che la replica de Il Collegio andrà sia sabato sia domenica pomeriggio
 
Ultima modifica:
Fonte? Perché a me risulta che di venerdì ci sarà solo questa sera, poi dalla prossima settimana tornerà al sabato con 3 episodi a sera.
Io mi sono basato sul fatto che va in onda stasera, perché fare così se non é uno spostamento definitivo?
L'app CisanaTV+ non va oltre la settimana
 
Indietro
Alto Basso