• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Visti gli ascolti, in passato l’abbraccio era soltanto accennato....
 
Da domani sera replica della seconda edizione de Il Collegio
 
Ultima modifica:
Il Collegio (R) – 1.274.000 5.83%

Secondo me lo sospendono prima di arrivare al termine, non mi sembra un ascolto buono
 
Il Collegio (R) – 1.274.000 5.83%

Secondo me lo sospendono prima di arrivare al termine, non mi sembra un ascolto buono

Per una replica, invece, è un ascolto molto buono. Considerando che le repliche di NCIS fanno il 4,5% medio. Lo chiuderanno solo se scende sotto la soglia del 4%.
 
O magari se gli ascolti caleranno lo sposternano in seconda serata.
Personalmente comunque la trovo una cosa senza senso quella di replicare i reality... ma se fanno ascolti discreti...
 
Personalmente comunque la trovo una cosa senza senso quella di replicare i reality... ma se fanno ascolti discreti...

Inizialmente non era prevista la replica della seconda edizione, ma hanno voluto tentare sulla scia del successo dell'edizione appena terminata
 
Stamattina alle 10:15 al posto di Generazione giovani è andato in onda il secondo episodio della serie in prima visione Chesapeake Shores però non riesco a capire quando è andato in onda il primo episodio, lo hanno trasmesso durante la settimana oppure sono partiti erroneamente dal secondo?
 
Stamattina alle 10:15 al posto di Generazione giovani è andato in onda il secondo episodio della serie in prima visione Chesapeake Shores però non riesco a capire quando è andato in onda il primo episodio, lo hanno trasmesso durante la settimana oppure sono partiti erroneamente dal secondo?

Ma per curiosità, dici che è andato in onda il secondo episodio perché l'hai visto tu che fosse il secondo o perché è scritto così sulla guida tv del sito di rai play?
Comunque, secondo il sito di Antonio Genna (e secondo altre guide tv che la danno come S01e01) la messa in onda è iniziata oggi.
 
Ma per curiosità, dici che è andato in onda il secondo episodio perché l'hai visto tu che fosse il secondo o perché è scritto così sulla guida tv del sito di rai play?
Comunque, secondo il sito di Antonio Genna (e secondo altre guide tv che la danno come S01e01) la messa in onda è iniziata oggi.

E' il secondo episodio sia per la guida tv di RaiPlay che per l'elenco di wikipedia, personalmente non l'ho potuto seguire stamattina in diretta e non l'ho ancora fatto su RaiPlay proprio perché vorrei cominciare dal primo episodio :D
 
Sto guardando su Raiplay la puntata di ieri di Made in sud. Durante il programma hanno detto più volte che domani (ossia oggi) sarà martedì grasso. Martedì grasso non è già il 5 marzo?:eusa_think:
 
La prima puntata è andata in onda lunedi 5 marzo, ovvero il giorno prima del martedi grasso
 
Da domani 90° minuto s'accorcia, terminando alle 19.40. Mercoledì sarà in onda alle 23:15.
 
Indietro
Alto Basso