• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Daytime autunno
14:00 Ore 14
15:15 Bella mà (Pierluigi Diaco)
17:00 Nei Tuoi Panni (Mia Ceran)
A seguire la fascia di informazione (TG2, TG Sport, Rai Parlamento) e serie tv poliziesche
19:50 L’almanacco del Giorno Dopo (Drusilla Foer)

Non si era parlato anche di un programma di candid camera nel pomeriggio?

mamma mia ,2 ore di diaco tutti i giorni....

il programma della ceran sembra essere una copia di detot fatto, a questo punto che senso ha avuto chiuderlo ?
 
mamma mia ,2 ore di diaco tutti i giorni....

il programma della ceran sembra essere una copia di detot fatto, a questo punto che senso ha avuto chiuderlo ?

anche la dose quotidiana di Infante...deve essere dura

Il programma di Mia Ceran non credo avrà lo stesso taglio di Detto fatto, tutto dedito al ****eggio.
 
Secondo me avrebbero dovuto metterlo al posto di quel nonsense di Tg2 post, ma guai a toccarlo! :icon_twisted:

Sai, poi i telespettatori potrebbero perdere un importantissimo approfondimento

mamma mia ,2 ore di diaco tutti i giorni....

Evidentemente per piazzarlo in ogni dove avrà i suoi santi in paradiso

A questo punto il loro unico intento era di fare fuori la Guaccero...

Ok che gli ascolti non erano proprio rosei, ma appunto lasciar fuori una professionista, che comunque il talento lo ha a differenza dei soliti noti, senza garantire uno spazio altrove è un po' da scemi

anche la dose quotidiana di Infante...deve essere dura

Che strazio quel programma, mamma mia
 
Il logo verrà spostato a destra per lasciare lo spazio al punteggio che sarà (molto probabilmente) in alto a sinistra?
EDIT: sono ottimista. Forse per il terzo set ce la fanno. :D
EDIT 2: metà primo set logo spostato correttamente a destra.
 
Ultima modifica:
Non me n'ero accorto ma di Heartland, che la mattina prima di andare in ufficio cerco di seguire (quando ci riesco) ho notato che stanno rimandando le stagioni giù trasmesse. Questa dovrebbe essere la 5 (quella che va in onda)
 
Sarà mai in orario The Good Doctor che inizia sempre con un quarto d'ora di ritardo se non di più,quando per tutta la giornata mettono la scritta inizio ore 21,20??:eusa_think:p.s.ma quanto fa di ascolti il post tg2?:eusa_think:
 
dal 30 maggio alle 14 su Rai2: “ITALIANI FANTASTICI E DOVE TROVARLI”, il nuovo programma di ESPERIMENTI SOCIALI che grazie alla tecnica della CANDID CAMERA darà modo agli ignari protagonisti di confessarsi e raccontarsi e allo stesso tempo di indagare caratteri, pregiudizi e i valori degli italiani all’alba del terzo millennio.

Conduce: Alessandro Di Sarno

Da quello che ho letto, ricorda Fattore Umano che mandarono tempo fa su Italia 1

A seguire:
ore 14:45 Tu non sai chi sono io (serie)
ore 15:10 Corpo di ballo (serie)
15:35 Squadra speciale Lipsia
16:25 Castle
 
Ultima modifica:
Ma stasera alle 7 potevano trasmettere l'equitazione su rai sport invece che su rai 2 ?
 
Ci sarà L'equitazione è una sintesi, la gara integrale va nel pomeriggio su Raisport +

Equitazione, anche domani e domenica dopo le 18.00, è il prestigioso "Piazza di Siena"
 
La guida tv di Rai 2 da l'equitazione alle 19 su Rai 2, fino alle 19:40, quindi non in prima serata.
Non capisco dove sta il problema
 
Ma l'utente @Belluomo parlava delle 7(19.00) infatti. Nessuno ha nominato la prima serata.
 
Indietro
Alto Basso