• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Altro programma di approfondimento culturale su Rai2 voluto dal direttore di rete Freccero.
Si chiamerà BATTUTE in onda dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20.05 facendo da anteprima al tg2
Le notizie del giorno verranno commentate, introdotte in studio da comici o personaggi del web (che insieme vengono deifiniti i BATTUTISTI) a cui seguiranno commenti finali più seri (forse) dei COLLEGATI di giornalisti, esperti, ospiti coinvolti o meno dalla notizia.
 
Nello staff di DETTO FATTO entra Carla Gozzi che interverrà nella trasmissione extra del sabato pomeriggio.
Doveva esserci anche Carlo Mariotto ma pare non aver convinto Bianca Guaccero
 
È morta Ida Colucci 59 anni, giornalista, ex direttrice (2016-2018) del Tg2.
 
Venerdì alle 17:20 sarebbe dovuto esserci Italia-Portogallo di pallavolo per l'europeo femminile, ma sembra non essere più prevista, perché?
 
Domani (martedì 20 agosto 2019) dalle 14.50 alle 18.00, le comunicazioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
 
Domani (martedì 20 agosto 2019) dalle 14.50 alle 18.00, le comunicazioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Non che la cosa mi interessi minimamente, ma ho notato ora che le comunicazioni le mandano in onda su rai1 e non su rai2, dove mi sembra vada in onda un episodio della serie tv Last Cop (credo sia Last Cop perché ho riconosciuto l'attore protagonista, nei 5 secondi che c'ho guardato).
 
Non che la cosa mi interessi minimamente, ma ho notato ora che le comunicazioni le mandano in onda su rai1 e non su rai2, dove mi sembra vada in onda un episodio della serie tv Last Cop (credo sia Last Cop perché ho riconosciuto l'attore protagonista, nei 5 secondi che c'ho guardato).

Hanno cambiato la programmazione di Rai 1 e Rai 2 in mattinata.
 
Non che la cosa mi interessi minimamente, ma ho notato ora che le comunicazioni le mandano in onda su rai1 e non su rai2, dove mi sembra vada in onda un episodio della serie tv Last Cop (credo sia Last Cop perché ho riconosciuto l'attore protagonista, nei 5 secondi che c'ho guardato).
Infatti è stato così fino alle 19.40, poi hanno dato la linea alla Vita in Diretta estate e hanno proseguito su Rai 2
 
Twitter: Ancora una giornata di informazione in primo piano: Il #Tg2 continua a seguire passo a passo le evoluzioni della situazione politica in atto con lo "Speciale - Crisi d'agosto" in #diretta dalle 15.40 alle 18.50
 
Italia-Ucraina ha catturato l’attenzione di 1.333.000 spettatori 7.5%
La Domenica Sportiva segna 838.000 spettatori con il 7.1%
L’Altra DS segna 256.000 spettatori con il 4.2%.
 
Ho letto ora sul sito di Genna che Hawaii Five O andrà in onda questa sera, poi andrà dal 1 settembre la domenica con 2 episodi.
Non è specificato fino a quando, ma considerando che dopo questa sera mancheranno 3 episodi alla fine dell'ottava stagione, c'è la probabilità che mandino anche qualche episodio della nona...
 
Indietro
Alto Basso