• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

10-16 gennaio 2021

D 9-1-1 1°Tv
L L’Uomo sul Treno
M Stasera tutto è possibile
M La Ragazza dei Tulipani 1°Tv
G Coppa Italia: Atalanta-Cagliari
V The Good Doctor + The Resident 1°Tv
S F.B.I. + Blue Bloods 1°Tv
 
No, sulla guida di RaiPlay risultano tre episodi anche settimana prossima, a queste condizioni dubito che possano fare grandi ascolti.
 
Ho visto adesso il servizio di Pinuccio a Striscia la notizia (o meglio, Rai Scoglio 24 :D) sul fattaccio della partita di basket interrotta su Rai 2 a 2 minuti dalla fine per dare la linea a Rai Parlamento... ok, è stato qualcosa di vergognoso, è vero. Ma caro Pinuccio la scusa del "non tutti sanno che canale è Rai Sport + HD" è assurda. Canale 57... è così difficile?
Il motivo reale per cui protestare sarebbe che i mux con Rai Sport HD e SD non avrebbero la copertura nazionale del 100%, dico bene?
 
Ho visto adesso il servizio di Pinuccio a Striscia la notizia (o meglio, Rai Scoglio 24 :D) sul fattaccio della partita di basket interrotta su Rai 2 a 2 minuti dalla fine per dare la linea a Rai Parlamento... ok, è stato qualcosa di vergognoso, è vero. Ma caro Pinuccio la scusa del "non tutti sanno che canale è Rai Sport + HD" è assurda. Canale 57... è così difficile?
Il motivo reale per cui protestare sarebbe che i mux con Rai Sport HD e SD non avrebbero la copertura nazionale del 100%, dico bene?
Guarda, il pubblico medio di quella trasmissione a malapena va oltre il tasto 9 del telecomando. E il pubblico medio non è sicuramente gente della mia età
 
Stasera Tutto è Possibile – 2.573.000 12.10%
1.710.000 12.58%
445.000 15.08%
1.265.000 11.49%

Miglior debutto di sempre per il programma
 
Sembrerebbe che la Bortone sia risultata positiva e quindi stanno sanificando tutta Teulada
 
Guarda, il pubblico medio di quella trasmissione a malapena va oltre il tasto 9 del telecomando. E il pubblico medio non è sicuramente gente della mia età

l'importante è attaccare la rai (aspettando Sanremo), la rai invece, dal canto suo non solo non attacca la concorrenza ma addirittura parla e quindi promuove i programmi di mediaset (TVTALK). Poi a questi disservizi, cioè interruzioni improvvise, non sono certo cosa nuova.
Sono cresciuto all'epoca della vera concorrenza (e infatti i programmi erano migliori) e non capisco nemmeno la tendenza del personaggio X presente con un suo programma, sia nei palinsesti rai, sia in quelli della concorrenza. Ho capito che i tempi sono cambiato, ma una volta IL personaggio idenditicava il canale e viceversa. Così è tutto un pastone.
 
Mondiali di Sci Alpino – Cortina 2021 – Programma (dal 7 al 21 febbraio)

Domenica 7 febbraio

Ore 18 Cerimonia di apertura

Lunedì 8 febbraio

Ore 11.00 Combinata femminile, Supergigante

Ore 14.30 Combinata femminile, Slalom

Martedì 9 febbraio

Ore 10.30 Supergigante femminile

Ore 13.00 Supergigante maschile

Mercoledì 10 febbraio

Ore 10.00 Combinata maschile, Supergigante

Ore 10.30 Discesa femminile

Ore 13.30 Combinata maschile, Slalom

Giovedì 11 febbraio

Ore 10.30 Discesa femminile

Ore 12.30 Discesa maschile

Venerdì 12 febbraio

Ore 10.30 Discesa maschile

Ore 13.00 Discesa femminile

Sabato 13 febbraio

Ore 11.00 Discesa femminile

Ore 13.00 Discesa maschile

Domenica 14 febbraio

Ore 11.00 Discesa maschile

Martedì 16 febbraio

Ore 9.00 Qualificazioni Parallelo maschile

Ore 9.00 Qualificazioni Parallelo femminile

Ore 14.00 Parallelo maschile

Ore 14.00 Parallelo femminile

Mercoledì 17 febbraio

Ore 12.15 Parallelo a squadre

Giovedì 18 febbraio

Ore 10.00 Gigante femminile

Ore 13.30 Gigante femminile

Venerdì 19 febbraio

Ore 10.00 Gigante maschile

Ore 13.30 Gigante maschile

Sabato 20 febbraio

Ore 10.00 Slalom femminile

Ore 13.30 Slalom femminile

Domenica 21 febbraio

Ore 10.00 Slalom maschile

Ore 13.30 Slalom maschile
 
Si l'ho scritto anch'io in "l'offerta digitale rai" a quanto pare Rai1 HD ha tutto il bitrate stasera per la partita. Infatti sembra la partita sia in un quasi 4K
Non c'entra niente
Rai 1 HD è su un altro Mux
Comunque probabile che Rai 1 HD stia "succhiando" parecchio bitrate, anche se la partita non si vede un granché. Noto una qualità più scadente del solito su Rai4, per esempio (che è sullo stesso Mux).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso