• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Non per fare il polemico, ma tutta questa fretta di staccare la linea dalla diretta del Tour per il TG2 LIS e Dribbling? In Tour Replay solo il tempo di scambiare due battute con Saronni al telefono, invece ci sarebbe stato tanto ancora da mostrare, in Sport Sera una breve citazione per poi parlare a tutta di Serie A.
Trasmettono al pubblico la sensazione che non sia ammesso "sforare" nelle dirette sportive per non togliere lo spazio alle rubriche fisse.
 
Da domani al mattino Once upon a time

Inoltre alcuni giorni al pomeriggio c'è il telefilm Professor T, ma non è lo stesso che va su La7d?
 
Da domani al mattino Once upon a time

Inoltre alcuni giorni al pomeriggio c'è il telefilm Professor T, ma non è lo stesso che va su La7d?

Giusto per essere un po' più precisi:
Once upon a time è la settima e ultima stagione. E andrà in onda da lunedì al venerdì alle 7.45.
Professor T andrà in onda il 23 e il 26 settembre alle 17, poi dal 28 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17 (fino al 30 settembre con la prima stagione, fino al 2 di ottobre con la seconda).

La serie su rai2 è tedesca. Quella su la7d è belga (la prima è un adattamento della seconda).
 
Ultima modifica:
Ho registrato 90° Minuto sul MySky e ho trovato lo schermo blu, come quando la Rai non ha i diritti per l'estero di un programma.

Invece fino a luglio scorso 90° minuto è stato sempre in chiaro sul satellite... è cambiato qualcosa?
 
Giusto per essere un po' più precisi:
Once upon a time è la settima e ultima stagione, in prima visione. E andrà in onda da lunedì al venerdì alle 7.45.
Professor T andrà in onda il 23 e il 26 settembre alle 17, poi dal 28 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17 (fino al 30 settembre con la prima stagione, fino al 2 di ottobre con la seconda).

La serie su rai2 è tedesca. Quella su la7d è belga (la prima è un adattamento della seconda).

Grazie per i chiarimenti, avevo Telesette di questa settimana sotto mano e ho riportato queste cose, non essendo informato.
Di Once upon a time ho visto nell'app Cisana Guida Tv e non è indicata la stagione
 
Once Upon a time in prima tv? E' già stata trasmessa da Rai 4. E' una replica.

Ho riportato solo quello che avevo trovato scritto nella fonte dove ho trovato le informazioni.

Edit: sono andata a controllare e non è più scritto. Era un errore.
 
Rai2 attualmente è uno dei migliori canali generalisti che ci siano. Anzi probabilmente la migliore delle prime 7 della lcn.
Trasmette ovviamente di tutto, per esempio le serie tv alterna quelle vintage a quelle più recenti, poi è la rete sportiva della Rai almeno durante le olimpiadi.


ehhhhhhhhhh? passi per i gusti personali (rai2 ormai non la guardo più...solo per sport) ma l'auditel evidenzia dati a dir poco allarmanti per una rete rai, salvata, appunto, dallo sport. Ma uno straccio di cartone animato?
Vista da NORD :D raidue non sembra per niente una rete nazionali, sempre più un'emittente locale ...allora a ridatece (un) FUNARI

Fa la corsa su Italia1 (altro canale che raramente guardo perché in più e in peggio ha un sacco di spot ).
 
Lo show di Brignano è in diretta o no? Se non lo è quando è stato registrato? Ora è stato citato il referendum di ieri
 
Ho notato che la mattina dopo charlie's angels (di cui sto recuperando l'ultima stagione, mai vista da me) sta andando una serie più recente di "Streghe". Non può essere come la precedente, ma comunque ci dò unì'occhiata prima di andare in ufficio.
 
Ho notato che la mattina dopo charlie's angels (di cui sto recuperando l'ultima stagione, mai vista da me) sta andando una serie più recente di "Streghe". Non può essere come la precedente, ma comunque ci dò unì'occhiata prima di andare in ufficio.

Per me i telefilm classici andrebbero bene nella fascia preserale, dopo il tg sportiv.
Chissà se manderanno in onda tutta la stagione (di Charlie's Angels) o la interromperanno.
Ricordo il caso di Quantun Leap che faceva ottimi ascolti (su rai1), poi, non solo venne interrotto, ma sparì dai palinsesti Rai .
 
Ho notato che la mattina dopo charlie's angels (di cui sto recuperando l'ultima stagione, mai vista da me) sta andando una serie più recente di "Streghe". Non può essere come la precedente, ma comunque ci dò unì'occhiata prima di andare in ufficio.

Once Upon a Time dovrebbe essere
 
Per me i telefilm classici andrebbero bene nella fascia preserale, dopo il tg sportiv.
Chissà se manderanno in onda tutta la stagione (di Charlie's Angels) o la interromperanno.
Ricordo il caso di Quantun Leap che faceva ottimi ascolti (su rai1), poi, non solo venne interrotto, ma sparì dai palinsesti Rai .
Di charlie's angels mi mancano anche alcune puntate della stagione 4, ma ormai è oltre un anno che va in continuazione. Dopo il tg sport non so se un telefilm storico potrebbe avere buoni ascolti.
 
Nella guida TV non appare Streghe in programmazione, alle 7:45 c'è Once upon a time

L'ho visto io.. è streghe del 2018, ho visto io la puntata stamattina, e ho visto anche la foto su internet delle 2 serie e ho avuto la conferma dopo aver fatto il confronto. Questa mattina è andata in onda la puntata di streghe.
 
Indietro
Alto Basso