• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Nella guida TV non appare Streghe in programmazione, alle 7:45 c'è Once upon a time

Quale guida tv? Comunque sto guardando nel sito di Genna e anche lui non lo dà più in programmazione, a differenza della scorsa settimana.
Probabilmente la Rai avrà deciso di cancellarne la programmazione all'ultimo momento.
 
Mare Fuori – 1.802.000 7.34% + 1.804.000 8.67%
1.016.000 7.01% + 1089 8.48%
198.000 6.44% + 223 7.87%
1.216.000 9.41% + 1198 11.07%
 
Mare Fuori – 1.802.000 7.34% + 1.804.000 8.67%
1.016.000 7.01% + 1089 8.48%
198.000 6.44% + 223 7.87%
1.216.000 9.41% + 1198 11.07%

avevo storto il naso perche' proposta su questo canale e non su Rai 1, invece devo ricredermi. Non e' la solita storia del maestro o direttore di istituto di pena che arriva e tutti lo odiano col finale in tarallucci e vino.
Non capisco perche' non mandarla su rai uno. Ulisse ok, cambiate giorno nel quale trasmetterla e' un racconto da prima rete assolutamente.
 
avevo storto il naso perche' proposta su questo canale e non su Rai 1, invece devo ricredermi. Non e' la solita storia del maestro o direttore di istituto di pena che arriva e tutti lo odiano col finale in tarallucci e vino.
Non capisco perche' non mandarla su rai uno. Ulisse ok, cambiate giorno nel quale trasmetterla e' un racconto da prima rete assolutamente.

Per me non è assolutamente in target con Rai 1, ma lo è con quello di Rai 2
 
non so, a me sembra non molto diversa dalle altre che han mandato in onda su quel canale. Rai 2 lo vedo piu' per ospitare ''copbra 11'', ''bull'', ''cold case'' ecc..

Rai 2 non manda solo serie tv americane, l'anno scorso ad esempio ha mandato "Volevo fare la rockstar"
 
Rai 2 non manda solo serie tv americane, l'anno scorso ad esempio ha mandato "Volevo fare la rockstar"

Forse intendeva principalmente quel target di serie straniere che vanno in onda spesso sul canale... non che manda in onda solo quelle americane (anche perché Cobra 11 ad esempio è tedesca)
 
La serie Cobra 11 va in onda almeno dal 2012, su Rai2, se ben ricordo. Forse ne è andata anche un'altra di quelle tedesche, in passato.
 
Forse intendeva principalmente quel target di serie straniere che vanno in onda spesso sul canale... non che manda in onda solo quelle americane (anche perché Cobra 11 ad esempio è tedesca)

esatto. comunque, ma e' solo il mio parere, era il giorno piu' congeniale per mandarla in onda dopo attenti calcoli sulle proposte della concorrenza ma su rai 1 il posto era gia' occupato da Angela. Vi consiglio di vederla.
 
Stavo guardando gli ascolti del mattino. Nella fascia I FATTI VOSTRI lo share è spesso più vicino al 2 che al 3%. So che hanno cambiato formazione, con Samanta Togni al posto di Roberta Morise e Stefano Palatresi al poso di Demo Morselli.
L'edizione di quest'anno non ho ancora potuto vederla, quella dell'anno scorso non mi sembrava cattiva, anzi..era gradevole (e per me dovevano lasciare il gioco da casa e aumentare il montepremi).
 
La Rai produce fiction anche per le reti cadette con un taglio più moderno/giovanile e budget più basso rispetto alle fiction di Rai 1. Ciò non toglie che, a volte, una fiction possa passare su Rai 1 (esemplare a riguardo il Commissario Montalbano trasmesso inizialmente su Rai 2).

Se siete appassionati di fiction vi invito a fare un giretto su questa discussione:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?203601-Fiction-miniserie-film-tv-e-soap-opera-italiane-in-chiaro

Grazie per la segnalazione, e' un ottima discussione.
 
Stavo guardando gli ascolti del mattino. Nella fascia I FATTI VOSTRI lo share è spesso più vicino al 2 che al 3%. So che hanno cambiato formazione, con Samanta Togni al posto di Roberta Morise e Stefano Palatresi al poso di Demo Morselli.
L'edizione di quest'anno non ho ancora potuto vederla, quella dell'anno scorso non mi sembrava cattiva, anzi..era gradevole (e per me dovevano lasciare il gioco da casa e aumentare il montepremi).
Il gioco è tornato, chi indovina subito vince 1000 € ma essendo un tris musicale su nove caselle solitamente si scende e si vincono 250 €.
 
Il gioco è tornato, chi indovina subito vince 1000 € ma essendo un tris musicale su nove caselle solitamente si scende e si vincono 250 €.

Il gioco delle buste, col famoso vaso cinese, era l'ideale per questo programma.
molti bacchettoni non vogliono che la rai faccia da "bis****iere" . Se il gioco porta un reddito alla rai e ascolti, non troverei scandaloso tornare ai ricchi montepremi di un tempo . Certo il gioco deve essere un filo più complicato e senza suggerimenti.
Penso che anche un programma tipo OK IL PREZZO E' GIUSTO (tutora in onda all'estero) possa funzionare.
 
Indietro
Alto Basso